|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
I controlli aeroportuali con scanner raggi x possono danneggiare l'hardware?
Salve, vorrei sapere se gli scanner con cui all'aeroporto controllano persone e bagagli possono danneggiare cpu, mobo e ram, spenti e smontati nelle loro confezioni.
Dicono che fanno male alla salute ma al momento questo per me è irrilevante, mi importa solo di non tornare con hardware distrutto. Grazie per l'attenzione. Ultima modifica di Defqon1 : 23-10-2011 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
a metà ottobre in due giorni ho fatto tre voli e quindi tre check-in il notebook è ancora acceso, funzionante tranquillamente al punto che lo uso per scriverti.
Passa i controlli di sicurezza e smettila di farti seghe sull'harware...in ogni caso la salute resta la cosa più importante che hai..non esiste un disaster recovery per certe cose ancora!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie per le risposte, adesso sono più tranquillo, a meno che qualcuno non mi dica il contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.