|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[To + SPED] Smembro Xbox 360 Falcon V3 RROD
CDT, smembro una falcon V3 con 3 led rossi...
Questi i prezzi singoli: Case bianco + scocca metallica interna (in buone condizioni, tranne il frontalino che ha qualche riga e la molla dello sportellino usb danneggiato) : 15 euro Motherboard con rrod + dissipatori: codice di errore random, da e74 a rrod generico. 15 euro Pannello frontale di accensione: 5 euro Lettore Samsung: 15 euro Alimentatore 205W: 15 euro (presenta la spina inglese, ma regalo adattatore) Detto questo, qualche regola: Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE. No dindi, no spedizione. Pagamenti accettati: postepay, paypal (con l'aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia. Ritiro a mano o spedizione indifferente. Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!) NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone. OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori. Possibilità di smembrare diversamente i pacchetti, fate la vostra richiesta e se possibile vi vengo incontro... TUTTI i prezzi SINGOLI sono da considerarsi s.s. escluse (che variano dai 7 euro ai 10 euro, a seconda dell'ingombro e della mole degli oggetti) Foto in PM di tutta la componentistica, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...) In vendita ALTROVE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UpUp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UpUp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UpUp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda; per 20,00 € scocca, lettore e mainboard + alimentatore. Spedizione a mio carico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Anche io ho una xbox con problema dei tre led da piazzare Anzi la mia e' perfetta anche esteticamente ed ha l'ali da 175w Quindi potrei farci una 80ina di euro tranquillamente smembrandola Grazie dell'idea Up per il venditore
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok provarci, ma regalare la roba proprio no... Se decidi di aumentare l'offerta, sai dove sono... ![]() Ultima modifica di C14uz : 04-11-2011 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Non devi prendertela a male. La console se pure si sistemasse bisogna spenderci una sessantina di euro ( è una speranza) e può sempre ripresentarsi il problema dei led rossi. E' senza joypad e cavo A/V, ritengo che in blocco spendere più di 25,00 € non ne vale la pena. La mia offerta definitiva con le spese di spedizione a mio carico sono di € 25. Kilzone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, ma passo...
@all: Basta con proposte assurde, potete avere tutte le buone ragioni di sto mondo, ma i prezzi sono ben scritti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UpUp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda mainboard e lettore...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduta altrove.. Si puo' chiudere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.