|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
opinione su acquisto
ciao a tutti ho visto che qst è un forum abbastanza frequentato =) volevo porvi questa domanda nuova scheda madre con ddr3 o uprade ram ddr2 fino agli 8g?
siccome ho comprato un q6600 usato e ho visto che 2gb di ram sono pochi per il gaming volevo aumentarla... allora quella che ho visto costa 130 8 gb ddr2 da 800Mhz... invece vorrei comprarmi il modello successio ed è ddr3 6Gb e sono 90 pleuri senza spese ora avreste in mente qualche scheda madre da abbinare allla serie q/e e per un successivo i5? scusate forse questo non è il topic giusto =P grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, allora per far girare il tuo processore dal socket 775 con ram DDR3 ho trovato questa scheda madre Asus P5G41T-M LX. Il problema è che se poi prenderai un i5 dovrai di conseguenza cambiare anche la scheda madre, visto che il socket di un i5 è un 1155
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la prossima volta usa il tasto
per editare un post altrimenti se torni indietro con il browser credi un nuovo post o una seconda discussione .. come è capitatocontinua nell'altra CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

per editare un post altrimenti se torni indietro con il browser credi un nuovo post o una seconda discussione .. come è capitato