|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Av+ss.] Nintendo DSi XL
Vendo per conto di un amico
Nintendo DSi XL color Vinaccia. E' perfetto, utilizzato 3 volte, completo di tutto, praticamente nuovo come da negozio, in garanzia con scontrino di dicembre 2010, lo vendo per inutilizzo. Per le caratteristiche dettagliate vi rimando al sito ufficiale della nintendo: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/sys...-xl-15527.html Prezzo più basso trovato online 139,90 euro, da regolamento 116,58 euro Vendo a 115 euro + ss. (10 euro con corriere espresso assicurato) A chi interessa posso vendere a parte la R4i, adattatore di micro SDHC su cui poter caricare homebrew e tanto altro per il DSi XL Chiedo cortesemente: per segnalazioni o proposte usate i pvt code massimo 6h precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni pagamento postepay mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento in vendita anche altrove. Grazie. Inoltre: Accetto offerte/proposte purchè sensate Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate. Ultima modifica di xio : 24-10-2011 alle 13:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.