|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
connessione internet vs lan
premetto che di rete ne so veramente poco,quindi parlo terra terra e spero di ricevere risposte terra terra
avendo necessità di usare un programma per controllare il pc in città da quello del paesello necessito di un ip andress del tipo per internet,ma entrambi i pc sono connessi a internet attraverso le rispettive lan e mi danno degli ip del tipo locale (192.168.x.x)solo una volta pasticciando un pò ho creato una nuova connessione banda larga lato server che mi ha restituito un ip adatto e infatti sono riuscito ad assumere il controllo totale del pc server dal client,ma non sono più capace di ricreare la stessa situazione ho alice su entrambi (7 mega al paesello e 10 in città)netgear dgn2200 al paesello e tp link td w8960n nella city,come software per il controllo remoto uso radmin, che devo fare ?
nel dubbio......formatta! Ultima modifica di carmensandiego : 22-10-2011 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non potresti usare teamviewer? Configurazione 0, lo installi e basta.
Altrimenti occorre aprire le porte sul router del pc remoto e iscriversi ad un servizio ddns. Roba già scritta, cerca sul foro. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 22-10-2011 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
aggiungo anche prova con hamachi...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho istallato teamviewer,non lo conoscevo.sembra perfetto,
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.