|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
|
Due domande sul wirelless
1) la velocità è la stessa che avrei se attaccasi il portatile al filo oppure un po si perde,ci sono accorgiminete che devo prendere?
2)ma queste onde radio non fanno male ad esempio se il decoder wireless sta in una stanza dove stiamo molto spesso per lavoro o addirittura dormiano?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7863
|
1)utilizzando lo standard 802.11N raggiungi una velocità simile a quella di un cablaggio fastethernet, il problema sono le collisioni e i frame di controllo che aumentano con l' aumentare del numero di stazioni. Quindi le prestazioni decadono abbastanza facilmente.
2)Le frequenze e il modo di esposizione del wireless non procura alcun problema alla salute umana. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
|
Quote:
1.) Le collisioni rallentano spesso la velocità di connessione e quindi un cavo ethernet ha un'efficienza maggiore. 2.)Tutt'ora è oggetto di studio, ma c'è chi afferma che fanno male e chi no, basta tenere l'adattatore o router lontani dal corpo.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.



















