Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2011, 17:52   #1
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Orcs must die! [PC-XboxLive]

Apro un thread relativo a questo giochino. Gioco appena uscito passato un po' in sordina, ma viste le recensioni e i commenti positivi in circolazione ho deciso di provarlo e devo ammettere che mi sta affascinando; vi consiglio di provarne almeno la demo.

Sito ufficiale
http://www.robotentertainment.com/games/orcsmustdie
E' acquistabile su pc via steam per 11€ o su xbox live per 1200 points.

Recensione ( vers. xbox)
http://xboxitalia.forumfree.it/?t=58293898
Come dice questa review, con qualche livello in piu', 2-3 boss di fine livello, e soprattutto una coop online da giocare con amici, sarebbe diventato un must!

Filmatino:
http://www.youtube.com/watch?v=qhBU1HcSFhI

PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 21:09   #2
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Questo gioco mi sta divertendo all'inverosimile (versione PC). Gioco consigliatissimo a tutti. Solo 10 € su steam......li vale tutti
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 21:11   #3
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Provata la demo, carino, ma le mappe sembrano un pò troppo standard.

Ci vorrebbe la coop online.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:02   #4
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Sto giocando a "Orcs must die", ma c'è una cosa che non capisco. In alcuni livelli il personaggio dice: "Queste pozze di acido possono tornarmi utili". C'è modo di utilizzarle ?

EDIT: trovato ! Forse con la cintura del vento

Ultima modifica di nazza : 30-11-2011 alle 14:06.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:32   #5
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
si esatto con la cintura... oppure con le trappole che lanciano in aria i nemici...

gioco preso su steam a 2 euro: 15 ore di gioco, campagna comletata a livello normale (devo ancora fare il dlc) e una marea di divertimento.. gioco consigliatissimo! C'è da dire che ad incubo è sin troppo frustrante.. qualcuno è riuscito a finirlo anche a questa difficoltà?
Old 01-12-2011, 08:58   #6
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
A me il divertimento iniziale e' scemato in fretta, quando si tramuta in stress la cosa non mi piace piu'.
Si, la cintura serve per spingere gli orchi nei burroni di acido/lava. Direi che e' l'arma fondamentale per respingere orde di orchi, o almeno quella che usavo di piu'.
In genere ci sono 2 vie da chiudere. In una mettevo la maggior parte delle trappole sperando che bastassero, nell'altra parte ci pensavo io
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:28   #7
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
A me il divertimento iniziale e' scemato in fretta, quando si tramuta in stress la cosa non mi piace piu'.
Si, la cintura serve per spingere gli orchi nei burroni di acido/lava. Direi che e' l'arma fondamentale per respingere orde di orchi, o almeno quella che usavo di piu'.
In genere ci sono 2 vie da chiudere. In una mettevo la maggior parte delle trappole sperando che bastassero, nell'altra parte ci pensavo io
il modo migliore quando ci sono 2 vie è bloccarne una con 2 file di barricate e mettere le trappole sull'altra.. tu poi stai lì a supervisionare e basta e fai fare tutto il lavoro alle trappole (magari usi la cintura per spedire indietro chi le passa: ottima strategia se all'inizio prendi il potenziamento che dà un bonus del 66% al denaro delle uccisioni con trappole)). Comunque a difficoltà normale il gioco è piuttosto facile: la vera difficoltà non sta nel sopravvivere a tutte le ondate ma nel non perdere neanche un punto dei nuclei iniziali della breccia...
Old 01-12-2011, 20:49   #8
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
senza coop non ne vale la pena...non lo provo nemmeno
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 00:40   #9
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Sono finalmente riuscito a giocarci, ho fatto 2 volte il primo livello (la prima volta quello con 2 teschi, poi quello con 5).
Mi ha dato la sensazione di divertimento che avvertivo vedendo il trailer! Ci giocherò ancora di sicuro!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-12-2011 alle 00:46.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 13:59   #10
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
E' un giochillo veramente piacevole e per quel poco che costa su Steam in offerta i soldi spesi li vale tutti. Con una modalità in coop sarebbe stato splendido - chi lo sa magari un aggiornamento futuro - ma anche così va è sicuramente un must per gli appassionati di tower defense - fps....

Buon anno a tutti!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 15:04   #11
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

In effetti è un mix che quasi mi ricorda Sanctum, sebbene sia mooooolto diverso formalmente...
Old 18-07-2012, 16:22   #12
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Qualcuno mi ha fatto notare sul thread di Steam che è iniziato il preorder del secondo capitolo.
Ho visto un video di sfuggita e pare che ci sarà il coop.
Old 18-07-2012, 17:36   #13
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Qualcuno mi ha fatto notare sul thread di Steam che è iniziato il preorder del secondo capitolo.
Ho visto un video di sfuggita e pare che ci sarà il coop.
già, leggendo poi sulla pagina steam del gioco si trova questo punto

"Classic Mode - Steam players who own the original Orcs Must Die! will automatically unlock co-op versions of 10 levels from the original game featuring new enemies!"

Ora non capisco se questo sblocco automatico per la co-op di 10 livelli del capitolo precedente viene data a chi acquista il secondo capitolo (avendo già il primo sempre su steam) o "anche" a tutti quelli che possiedono "per ora" solo il primo capitolo.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:27   #14
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ho trovato sta roba, http://www.robotentertainment.com/bl...RCS-MUST-DIE-2
se vuoi guardare intanto tu, dopo ci do un'occhiata io che al momento sono a testa in giù nella ***** fino al collo dei piedi...

EDIT: adesso che son riemerso pare che sia roba del 2 (grassetto la frase cardine)...
Quote:
Classic Mode Revealed for Orcs Must Die!

Robot Entertainment today announced that they will be rewarding owners of the original Orcs Must Die! on Steam with 10 maps from the original game playable in a special co-op Classic Mode in Orcs Must Die! 2. War Mages will head back into their favorite old fortresses to defend the rifts, but this time they’ll bring along a friend and a huge new arsenal of traps, spells, weapons, and trinkets. Even the best players will have to rethink their tried and true strategies as they face angry mobs featuring all of the sequel’s new monsters. Players who own the original Orcs Must Die! on Steam will automatically unlock these 10 exclusive levels for free in Orcs Must Die! 2. Players who haven’t yet purchased Orcs Must Die! can pick it up for 50% off on Steam for a limited time.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-07-2012 alle 19:48.
Old 18-07-2012, 19:45   #15
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

sembra che il classic mode sarà solo per chi ha già l'originale... cmq il primo sarà acquistabile al 50% per un tempo limitato...

cmq il primo è STUPENDO (per il suo genere) e se non fosse che ho comprato una marea di cose a questi saldi, prenderei in pre order il secondo...
Old 18-07-2012, 19:48   #16
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
senza coop non ne vale la pena...non lo provo nemmeno

alla fine papà Gabe mi ha convinto a prenderlo pochi giorni dopo la data di sto post (durante i saldi di natale )

ne vale la pena anche in single....ci ho giocato 7h e ora sto aspettando il secondo capitolo e sono pure indeciso se prenderlo in preorder
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:51   #17
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Se a qualcuno interessa c'è un utente interessato al preorder bipack (non so se ha risolto).

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=64511

Cmq si, bel gioco il primo, non ho finito tutti i livelli ma lo riprenderò in mano.
Per il preorder passo pure io ma il seguito me lo rpenderò di sicuro...
Old 07-08-2012, 15:42   #18
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh, finito a mago guerriero, bello davvero come gioco. Mi sa che non lo rifarò alla difficoltà più alta, aspetterò direttamente di giocare al 2.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian