|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Orcs must die! [PC-XboxLive]
Apro un thread relativo a questo giochino. Gioco appena uscito passato un po' in sordina, ma viste le recensioni e i commenti positivi in circolazione ho deciso di provarlo e devo ammettere che mi sta affascinando; vi consiglio di provarne almeno la demo.
Sito ufficiale http://www.robotentertainment.com/games/orcsmustdie E' acquistabile su pc via steam per 11€ o su xbox live per 1200 points. Recensione ( vers. xbox) http://xboxitalia.forumfree.it/?t=58293898 Come dice questa review, con qualche livello in piu', 2-3 boss di fine livello, e soprattutto una coop online da giocare con amici, sarebbe diventato un must! Filmatino: http://www.youtube.com/watch?v=qhBU1HcSFhI ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Questo gioco mi sta divertendo all'inverosimile (versione PC). Gioco consigliatissimo a tutti. Solo 10 € su steam......li vale tutti
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Provata la demo, carino, ma le mappe sembrano un pò troppo standard.
Ci vorrebbe la coop online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Sto giocando a "Orcs must die", ma c'è una cosa che non capisco. In alcuni livelli il personaggio dice: "Queste pozze di acido possono tornarmi utili". C'è modo di utilizzarle ?
EDIT: trovato ! Forse con la cintura del vento
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti. Ultima modifica di nazza : 30-11-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
si esatto con la cintura... oppure con le trappole che lanciano in aria i nemici...
gioco preso su steam a 2 euro: 15 ore di gioco, campagna comletata a livello normale (devo ancora fare il dlc) e una marea di divertimento.. gioco consigliatissimo! C'è da dire che ad incubo è sin troppo frustrante.. qualcuno è riuscito a finirlo anche a questa difficoltà?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A me il divertimento iniziale e' scemato in fretta, quando si tramuta in stress la cosa non mi piace piu'.
Si, la cintura serve per spingere gli orchi nei burroni di acido/lava. Direi che e' l'arma fondamentale per respingere orde di orchi, o almeno quella che usavo di piu'. In genere ci sono 2 vie da chiudere. In una mettevo la maggior parte delle trappole sperando che bastassero, nell'altra parte ci pensavo io
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
senza coop non ne vale la pena...non lo provo nemmeno
![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono finalmente riuscito a giocarci, ho fatto 2 volte il primo livello (la prima volta quello con 2 teschi, poi quello con 5).
Mi ha dato la sensazione di divertimento che avvertivo vedendo il trailer! ![]() ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-12-2011 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' un giochillo veramente piacevole e per quel poco che costa su Steam in offerta i soldi spesi li vale tutti. Con una modalità in coop sarebbe stato splendido - chi lo sa magari un aggiornamento futuro - ma anche così va è sicuramente un must per gli appassionati di tower defense - fps....
Buon anno a tutti!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In effetti è un mix che quasi mi ricorda Sanctum, sebbene sia mooooolto diverso formalmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qualcuno mi ha fatto notare sul thread di Steam che è iniziato il preorder del secondo capitolo.
Ho visto un video di sfuggita e pare che ci sarà il coop. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
"Classic Mode - Steam players who own the original Orcs Must Die! will automatically unlock co-op versions of 10 levels from the original game featuring new enemies!" Ora non capisco se questo sblocco automatico per la co-op di 10 livelli del capitolo precedente viene data a chi acquista il secondo capitolo (avendo già il primo sempre su steam) o "anche" a tutti quelli che possiedono "per ora" solo il primo capitolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Ho trovato sta roba, http://www.robotentertainment.com/bl...RCS-MUST-DIE-2
se vuoi guardare intanto tu, dopo ci do un'occhiata io che al momento sono a testa in giù nella ***** fino al collo dei piedi... ![]() EDIT: adesso che son riemerso ![]() Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-07-2012 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sembra che il classic mode sarà solo per chi ha già l'originale... cmq il primo sarà acquistabile al 50% per un tempo limitato...
cmq il primo è STUPENDO (per il suo genere) e se non fosse che ho comprato una marea di cose a questi saldi, prenderei in pre order il secondo...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
alla fine papà Gabe mi ha convinto a prenderlo pochi giorni dopo la data di sto post (durante i saldi di natale ) ne vale la pena anche in single....ci ho giocato 7h e ora sto aspettando il secondo capitolo e sono pure indeciso se prenderlo in preorder ![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa c'è un utente interessato al preorder bipack (non so se ha risolto).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=64511 Cmq si, bel gioco il primo, non ho finito tutti i livelli ma lo riprenderò in mano. Per il preorder passo pure io ma il seguito me lo rpenderò di sicuro...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, finito a mago guerriero, bello davvero come gioco. Mi sa che non lo rifarò alla difficoltà più alta, aspetterò direttamente di giocare al 2.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.