|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
realizzare presentazione multimediale per Android
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e vi scrivo x chiedere un piccolo aiuto: dovrei realizzare per un mio amico una presentazione multimediale a scopo pubblicitario, del tipo con menù dove scegliere le varie voci, che portano ad altre pagine, da far girare su un dispositivo touchscreen con Android. Ho pensato di farlo con powerpoint, ma non riesco a farlo essere "multimediale" su Android, in quanto me lo fa solo sfogliare tipo pdf. Cercando in giro, ho trovato alcune aziende che si occupano di "chioschi multimediali", ma non sono riuscito a sapere con quali software realizzano i loro "chioschi". Vi chiedo quindi: - è possibile fare una presentazione multimediale su Android? - sapete indicarmi con quali software posso realizzare qualcosa di più completo e/o professionale? Ciao e grazie a tutti... P.S.: chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato la sezione. Eventualmente, posso essere spostato nella sezione corretta? Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non è che puoi fornire un esempio di quello che devi fare?
Cmq rimanendo su power point, c'è una app per android che si chiama Quickoffice, io non l'ho mai provata ma dovrebbe permetterti di avere un ambiente molto simile a powerpoint (con anche la possibilità di modificare la presentazione direttamente su android). Penso costi sulla ventina di euro. Altri metodi pratici non saprei...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Dico bene? In questo caso dovresti creare da 0 un programma per Android o al massimo commissionarlo a qualcuno. Se invece basta una semplice e spartana presentazione in PowerPoint, credo che la scelta di desmos88 sia la più sensata.
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.