|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema Audio
Ciao ragazzi da due giorni sento solo l'audio da un lato ma non dall'altro...ho attaccate delle cuffie wireless dunque pensavo a problemi ai fili ma ho provato ad attaccarle ovunque e vanno perfettamente...allora ho provato ad attaccare le casse ma anche qua si sente l'audio solo da un lato...ho aggiornato i driver realtek ma il problema rimane...cosa può essere? La scheda madre è la p5q pro in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non è un problema hw hai controllato nelle impostazioni audio del sistema e nel pannello di controllo realtek?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guarda ho cercato di tutto...ho anche smanettato con le impostazioni...se nel pannello di controllo faccio la prova audio a sinistra si sente mentre a destra non si sente nulla ma la sbarrettina verde si alza e si abbassa....il fatto è che si sente il rumore di fondo in cuffia destra...MAH
EDIT: Ho risolto! Ho usato come ingresso jack il pannello superiore e non quello posteriore e ora va tutto bene...domani apro e vedo se è saltato qualche contatto nella parte posteriore e provo a sistemarlo Ultima modifica di [BG] : 21-10-2011 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.