|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Gaming notebook:msi gt
Salve a tutti! Devo comprare un notebook per giocare(principalmente a cod mw3, battlefield 3...) e vorrei chiedervi informazioni (principalmente) riguardo questi due notebook:
MSI GT780 DX MSI GT683 DX Dunque, vorrei sapere se saranno in vendita in Italia, se si quando e a quanto? Semmai in Europa ci saranno? Potete dirmi tutte le cose che sapete riguardo questi notebook? ![]() Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Anche io ero interessato al GT780DX e stavo per comprarlo negli USA.
Tieni conto che la versione precedente il GT780 in italia viene venduto a € 1600 ed è "uscito" qualche mese fà ![]() Cmq in Europa deviltech vende la versione "barebone" del GT780DX e del GT683DX (Deviltech Fragbook e Deviltech 5700) con prezzi intorno ai € 1000/1200 (sono configurabili secondo le tue esigenze) ma senza tastiera SteelSeries. Altro punto la tastiera illuminata che è l'orgoglio del modello GT780DX non sarà presente nella versione italiana (vedi il GT780 venduto in questi gg) ma solo nella versione UK e USA. Che info vuoi su questi notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
A me interessa sapere se vanno bene per giocare direi con(quasi)tutto al massimo a cod mw3 e battlefield3(prendendo questi due giochi come punto di riferimento
![]() Inoltre cosa vuol dire versione barebone della deviltech? Grazie. p.s. sarei più indirizzato verso il gt780dx
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque nessuna scheda video mobile al momento riesce a far girare tutto al max a risoluzioni alte (1600 o 1920) forse uno sli di 580m ci si avvicina ![]() Diciamo che la 570m è un buon compromesso prezzo/prestazioni, se vuoi lavorare "bene" ci vuole almeno una 6990m. Per il prezzo andranno a sostituire i Gt780 sui € 1600, probabilmente l'anno prossimo, al momento puoi acquistarli in francia ed in germania. Il "barebone" è una versione per assemblatori di questi modelli dove puoi scegliere la cpu, la ram, l'hd e il lettore ottico. Per info cerca il modello MSI 1761 (forum USA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok grazie per le risposte...allora io comunque x farlo andare bene intendo a 1080p con un po' di AA e k vada fluido!
![]() ![]() Un'altra cosa: costerà 1600€ anche in Germania/Francia? E è conveniente ordinarli dalla Francia(solo xk è più vicina rispetto alla Germania)? Dopo posso usare la lingua italiana sul pc? Inoltre come assistenza e affidabilità come sono(sia MSI che Deviltech)? Grazie.
Call Of Duty...the best war game ever!!!!!!! Ultima modifica di Pietrone94 : 21-10-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.