|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
[solo sped] Ipad2 32gb wi-fi + 3g del 15ottobre
Vendo per conto di un collega un ipad2 32Gb bianco scontrinato il 5ottobre.
assolutamente perfetto. FOTO: ![]() ![]() PREZZO: 600€ spedito in vendita in molti altri lidi
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
hai mp
|
|
#6 |
|
Member
|
risposto e molto interessato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
potrei dire pagato e concluso
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
l'oggetto è stato pagato il 25 ottobre..ad oggi sto aspettando la restituzione del denaro..devo preoccuparmi??
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
scusate non mi intrometto
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 19-11-2011 alle 13:19. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
com'e' finita?
e' disponibile l'oggetto o no? |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
è finita che sto aspettando i soldi di ritorno perche il venditore non vendeva piu..ho pagato in data 25 ottobre..morale i soldi mi devono ancora tornare indietro..sto seriamente pensando di contattare le autorità visto che lui continua a rimandare e da giovedi non mi risponde piu..ho aspettato finora perche le spiegazioni erano piu che lecite, senza contare che lui è una persona che conclude spesso..pero le inxxxlate sono sempre dietro l'angolo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come lo hai pagato?
solite ricariche postepay? |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si ma sinceramente viste le diverse compravendite concluse in passato speravo nella buonafede della persona..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
modchip dove sei finito??
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusa ma... da quello che scrivi e' ormai UN MESE che ti deve restituire + di 500 euri per un oggetto che si e' fatto pagare e non ha
e tu arrivati quasi a natale stai li' alla finestra ad aspettare ... ? alla faccia della buona fede... ma manco fossero 10 euro!! doveva renderteli SUBITO. Ultima modifica di nuvolona : 21-11-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
la situazione non è cosi semplice come la stai rappresentando in realtà, lui fa da intermediario ad un suo collega che ha avuto seri problemi. Se sono ancora qui ad aspettare è perchè finora questo utente si è rivelato serio in tutte le altre compravendite passate
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti possono avere seri problemi, ma non per questo non si restituiscono 500 euro per un errore. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
il suo collega, e modchip mi ha detto che si occupa di tutta la faccenda lui a questo punto pero ora è da giovedi che non lo sento e onestamente se avessi un "debito" di 500 mi farei dei problemi a tranquillizzare il creditore mettiamola cosi.
Poi magari si risolve tutto pero non lo vedo un comportamento molto corretto da parte sua. Io ho pazientato per le ragioni che mi ha spiegato, pero ora vorrei si smuovesse un po. Giovedi mi ha detto che avrebbe provvisto lui a riinviarmi il denaro.. |
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in queste mediazioni conto terzi bisogna assumersi ogni responsabilità (il venditore) e gestire veramente tutto, incluso il pagamento, e il ritiro merce -- che gia' avrebbe dovuto tenersi, visto che la trattativa era in fase avanzatissima -- e successiva spedizione a te. Poi erano necessari i dati del conto terzista (il collega), incluso il suo numero di telefono e indirizzo *in caso di problemi, e per eventuali verifiche!* Come si fa a pagare alla cieca somme cosi' alte? mah. Quote:
ma i tempi del rimborso indicati mi lasciano sbigottito Giovedi' scorso? Intanto Venerdi si e' collegato, vedo che ha anche postato in una richiesta, e non ti ha manco aggiornato sulla situazione. ma vabbe', ognuno reagisce a modo suo. Complimenti per la pazienza, comunque ... Ultima modifica di nuvolona : 21-11-2011 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
piu che pazienza onestamente è voglia di credere che esistano tante persone come me, in cui avere fiducia. A questo punto credo che la soluzione migliore sia contattare anche un moderatore...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.