|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
netscape, posso provarlo senza cancell...
posso installare netscape senza dover cancellare o meglio, incasinare IE ??????
ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessun problema, casomai si incasina Netscape ma non IE
A titolo di informazione ho provato IE, Netcaspe e Opera Ho provato anche ad usarli in contemporanea durante la navigazione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' quali dei tre hai preferito alla fine ?? ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Netscape ed Explore convivono benissimo insieme. Io li uso in contemporanea tutti i giorni. Explorer è più veloce ma su siti un pò strani (tipo warez) preferisco Netscape a cui disattivo Java e Javascript. Così facendo non cis sono script strani che ti restano sul PC. Insomma Netscape lo uso per stare più sicuro. Se mi fido di un sito , uso Explorer.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sono arrivato alla 4.78, ma ormai i browser fanno troppe cose e sono troppo pesanti Netscape 4.78 è stabile e affidabile, ma ormai non più adeguato alle nuove instruzioni delle pagine internet La nersione nuova, la 6 (6, 6.01, 6.1, 6.2, 6.21) è pesantissima e sebbene abbastanza veloce nella navigazione, presenta "buchi" non indifferenti IE non lo uso perché non mi è mai piaciuto: questione di gusti personali ed anche impossibilità di gestire certe cose (come i Javascript) come vorrei io Allo stato attuale preferisco Opera, in termini di semplicità, velocità (eccellente) e pesantezza Ha qualche problema con alcune pagine con istruzioni HTML particolari, ma se la cava bene, in generale Io personalmente rimpiango ancora i browser versione "stand alone", che facevano solo il loro mestiere, cioè il browser, senza fronzoli (posta, messaggi, caffè, brioches e ... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x MM
mi sembri piuttosto ferrato su netscape.... saresti cosi gentile a guradare questo 3ead e magari anche rispondermi ????' Visto che fino adesso non ho avuto fortuna ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=241032 ciauz ps. anche io preferisco netscape
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.