|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Lettore blue ray per tv !!
salve a tutti,
ho seppellito stasera il mio vecchio DVD player e, nonostante l'affetto che mi legava a questo oggetto, sto già considerando l'acquisto di un lettore blu ray! Ho visto che i prezzi ormai sono accessibili, come il sony S480 a 130 euro. Vi chiedo dunque un consiglio su quale apparecchio comprare, considerando che -vorrei stare sotto i 150 euro di spesa -vorrei un lettore blu ray che sia anche in grado di registrare su memoria fissa da TV, proprio come il mio vecchio lettore! Grazie in anticipo a chi mi può consigliare!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
riguardo il prezzo, tutto dipende se vuoi uno che supporti il 3d oppure no, uno senza 3d costa anche sui 65 euro LG BD550 Lettore Blu-Ray USB - HDMI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dovrei comprare quindi due lettori diversi!
esiste un apparecchio che registra soltanto in digitale che tu sappia? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ho visto 2 modelli Blu Ray Disc della LG, chè registrano uno via USB, l'altro con HD interno da 250gb, il costo però è sopra il tuo budget!
ecco le Caratteristiche principali dei 2 modelli Lettore Blu Ray LG BDT-590 (registra via USB) * € 199,00 ![]() Uploaded with ImageShack.us specifiche tecniche (USB Direct Recording)* 3D SmarTV (netcast) Lettore Blu-Ray Risoluzionefino a 1080p24/60Hz Lettore DVD Video DAC162MHZ/12bit Audio DAC192KHZ/24bit NTSC/PAL Hz480i / 576i1080p Full HD 1080p Up-Scaling Profilo BD5.0 Bonus View (BD profile 1.1) BD Live (BD profile 2.0) BD-ROM profile 5.0 profileSupporto Dolby Digital Supporto DTS Support Supporto Dolby TrueHD Wireless LAN DISCHI SUPPORTATI BD-ROM Blu-Ray Tuner DVB-T CI Slot PCMCIA (solo DVB CI+ Slot) MPLINK (HDMI-CEC) Resume Parental Lock EPG (Digital - 8 Days) External HDD playback Via USB USB2.0 PLUS VISUALIZZAZIONE Composito + Audio L/R Cinema Zoom Screen Saver DLNA Deep Color (HDMI) (HDMI 1.4)CIFSBD-R (MP3, JPEG, PNG, WMA, DivX, BDAV, BDMV)BD-RE (MP3, JPEG, PNG, WMA, DivX, BDAV, BDMV) DVD (PAL / NTSC) DVD+RW /+R DVD-RW /-R (VR/ Video Mode) CD-R/-RW DTS-CD AUDIO-CD MPEG2 MPEG4 DivX DivX HD MKV http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BDT590.jsp ------------------------------------------------------------ Lettore Blu Ray LG HR550 Media Station (registra con HD interno da 250gb)** € 319,00 ![]() Uploaded with ImageShack.us specifiche tecniche (Funzioni PVR Hard Disk 250GB integrato)** Tuner DVB-T Lettura Formato BD, BD-Live, BD-R/RE, DVD±R/RW Compatibilità JPEG, MP3, DivX Decodifiche Dolby Digital Dolby Digital Plus Dolby True HD DTS DTS HD Connessioni HDMI 1 Component 1 Uscita Coassiale 1 Porta Ethernet 1 USB 1 Internet TV DLNA Wi Fi 3d ready http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...-ray-HR550.jsp
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 21-10-2011 alle 14:59. Motivo: errore di battitura |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate se mi intrometto nella discussione senza dare un apporto,ma bensì per porvi una domanda.Avendo acquistato un tv 3d,volevo anche prendere un lettore blur ray.Il problema,essendo ignorante in materia,e non essendo stato aiutato molto dai vari commessi,è che nei vari listini della grande distribuzione vi sono lettori blu ray e lettori bluray 3d.Alcuni mi dicono che se il televisore è 3d non fa differenza altri che per vedere un film i 3d ci vuole un blu ray 3d.Ho un amico che vede benissimo i 3d tramite playstation 3,che è solo blu ray.Scusate sto cercando di capirci qualcosa ma serve veramente un aiuto.Grazie.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento esiste già questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317281 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.