|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aggiornamento Flash e sito Adobe che non si apre
Ciao a tutti.
Ho un problema, non riesco ad accedere al sito di adobe con nessun browser e nemmeno a partire dal programma di aggiornamento automatico di flash player. A qualcuno di voi è capitato? Ultima modifica di picodellamirandola : 20-10-2011 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto scarica l'ultima versione da lì, e poi vedi se il problema si risolve...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto... ho anche disinstallato e reintallato ma quando provo ad andare sul sito di adobe (qualsiasi a partire da adobe.com idem /it/downloads ecc.) mi dice che safari non può collegarsi al server. Avevo letto di un trojan che simulava un file di installazione di flash. Qualche giorno fa ho aggiornato ma mi sembra di averlo fatto dall'installer ufficiale. Non vorrei sia dovuto a quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Può essere che sia finito nella black list del file host... si usa per alcuni programmi... diciamo non proprio legali...
![]() È l'unica idea che mi viene in mente, a parte il trojan ovviamente, anche se quello non mi pareva bloccasse il sito di Adobe...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Ho letto che sta girando un finto upgrade del flash player.
Non è che si tratta del flashback.c? Quì è spiegato come controllare: http://www.maccanismi.it/2011/10/20/...ati-infettati/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[quote=patanfrana;36187457]Può essere che sia finito nella black list del file host... si usa per alcuni programmi... diciamo non proprio legali...
![]() È l'unica idea che mi viene in mente, a parte il trojan ovviamente, anche se quello non mi pareva bloccasse il sito di Adobe...[/QUOTE Stamattina ha funzionato. Ora no. Oggi però mi è successo che anche altri siti con safari non vanno. Devo ricaricare la pagina più volte. Bah non so che dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Europa
|
dns inceppati magari?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sul mio router netgear che ho in Italia ho impostato gli opendns -ormai smanetto sempre meno, non mi ricordo nemmeno come mai l'avevo fatto.
In Germania dove mi trovo ora non riesco a usare il mio caro netgear e devo per forza usare il loro "speedport viva il parroco 302" o un nome simile e i dns non me li lasciava cambiare -operazione anch'essa fatta senza sapere veramente perché la stavo facendo ma nella personalizzazione -apertura porte, password etc.- avevo ripetuto tutte le operazioni fatte per il netgear. Detto questo, talvolta alcuni siti non si aprono per errore mio perché sbaglio a digitare ![]() Invece in questi giorni proprio safari dice che non riesce a connettersi. Ora provo a vedere nel router... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.