Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2011, 16:37   #1
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
[CZ + Sped] Cerco android sui 200€

Nuovamente in cerca. Cerco android recenti, in buone condizioni estetiche

NO tastiera qwerty
NO slide

Valuto tutto il resto
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 17:37   #2
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Nuovamente in cerca. Cerco android recenti, in buone condizioni estetiche

NO tastiera qwerty
NO slide

Valuto tutto il resto
dai un occhio qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2405033
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 17:52   #3
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Troppo caro per un desire..grazie comunque
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 13:13   #4
DJeMiL0984
Member
 
L'Avatar di DJeMiL0984
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 198
HTC Desire...

Per maggiori info qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2405270

Prezzo 200 euro
DJeMiL0984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 13:17   #5
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
hai pm
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 13:23   #6
DJeMiL0984
Member
 
L'Avatar di DJeMiL0984
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
hai pm
Risposto in pm
DJeMiL0984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:03   #7
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Ancora in cerca
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 11:26   #8
Ghd
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 883
A 200 comprese ss
ho un SE x10 bianco perfetto in tutto (funzionamento ed esteticamente)
Fammi sapere
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 11:28   #9
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
No grazie
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 11:45   #10
-ArtOfRight-
Senior Member
 
L'Avatar di -ArtOfRight-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Messaggi: 2785
HTC Desire amoled in garanzia e con accessori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post36165957

Mandami un pm se ti può interessare
__________________
DESKTOP: i5 9400 | ASRock B365M-HDV | 2x8GB 2133 | RTX 2060 | SSD Samsung 850 EVO | Enermax Revolution Xt 630W | Jonsbo C3
-ArtOfRight- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 13:01   #11
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
up
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 22:37   #12
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort

Ultima modifica di Aleksej : 26-10-2011 alle 23:26.
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 12:04   #13
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
LG E720 (Optimus Chic) nero ed in garanzia 150€ se ti interessa manda PM.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 12:08   #14
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Grazie ma non sono interessato
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 16:11   #15
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
ciao, ho visto che cerchi un terminale android: sono di cosenza, vendo un samsung galaxy s super amoled completo di 2 custodie in gel e pellicola INVISIBLE SHIELD , che da solo costa 20 euro, a 235 euro + eventuali sped.
Ecco qualche foto:


http://imageshack.us/photo/my-images/809/imgp7368.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/97/imgp7367.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/194/imgp7366.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/195/imgp7365z.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/233/imgp7356.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/444/imgp7362.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/85/imgp7363.jpg/
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 18:41   #16
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Ciao, onestamente ho già avuto un galaxy s i9000, ma l'ho acquistato a molto meno...210

Lo ricomprerei anche, ma non ad una cifra superiore...
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:06   #17
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
LG optimus dual, acquistato ad aprile, perfetto in tutto. Vendo a 250 euro più spedizione. Fammi sapere
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:08   #18
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Ciao, prezzo trattabile? passi da catanzaro ogni tanto?
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:18   #19
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Solo perché sei calabrese posso fare 255 spedito. Sono stato a Catanzaro qualche tempo fa per portare la ragazza da h&m, per il momento però nessun viaggio in programma. In ogni caso per la spedizione non ti preoccupare,Sono venditore ebay con più di 80 feed positivi :-) Adesso sto scrivendo dal cell, il tempo di trovare la mia discussione di vendita così visioni le foto :-)
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:19   #20
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Ciao, onestamente ho già avuto un galaxy s i9000, ma l'ho acquistato a molto meno...210

Lo ricomprerei anche, ma non ad una cifra superiore...
a quella cifra non è facile trovarlo e , se lo trovi, non è nelle condizioni in cui si trova il mio , che non ha neanche un micro graffio . Comunque, buona fortuna !
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v