|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
[Consiglio] Nella giungla dei sistemi multimedia
Ciao, non so se esiste già un thread riguardo i consigli per gli acquisti, in tal caso mi scuso coi mod.
Vorrei acquistare un sistema multimediale che mi permetta di registrare dalla tv (non so se esiste qualcosa per registrare dalla Sky Key, è quel mini lettore DVB-T HD che si può mettere nella USB dello sky box), da una fonte esterna (un videoregistratore con scart), trasferire/leggere via rete casalinga i dati, collegarsi via hdmi alla tv. Esiste ? Credo di si, ma quale sarebbe il miglior acquisto ? Non voglio sbatter via quei pochi euri che mi son messo da parte per qualcosa di poco versatile... Un NAS sarebbe una buona idea, ma non credo che poi mio padre lo saprebbe usare....però non si sa mai, se avesse le caratteristiche che cerco... Mi son fatto un altro giro nella sezione...ho trovato qualche "candidato", magari così qualche consiglio in più lo recupero: -4geek medley 3 evo -Popcorn Hour A200 -Telesystem BlobBox
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 20-10-2011 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.