|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Capri
|
modello in 3d/2d di una casa
salve a tutti.. vorrei fare questo piccolo progetto.. creare un modello in 3d o 2d.. come è possibile fare, di una casa.. prenderò in esame ovviamente casa mia..
non ho mai avuto modo di provare alcun programma del genere.. quindi esperienza zero. Possiedo un macbook pro 13" e vorrei sapere se qualcuno conosce un programma adatto al progetto che vorrei eseguire.. e qualche spiegazione su come usarlo.. consigli e aiuti.. Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
inizia con Blender www.blender.org
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il sito non si apre.. per pra ho provato SweetHome ma è molto base.. pochi elementi.. vorrei qualcosa di più sofisticato.. :-/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fra un pò vedo.. il problema di queste versioni free è che si.. ti permettono di vedere come funziona il software.. se ti piace o meno.. ma sono scarse di contenuto.. devo vedere.. nel caso hai gia avuto modo di provarlo ? come ti trovi ? il suo utilizzo e facile ed intuitivo ? intendo con uno dei due programmi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
capito, dopo provo ad andare di nuovo sul sito.. sperando che non è ancora in manutenzione.. ! grazie ancora per le risposte!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.