|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Nexus S o Galaxy i9003?
mi scuso se apro un topic a parte ma ho urgenza massima.. mi sono accorto ora che la promozione di mw parte da domani.
Il concetto è questo: da domani e dopodomani partono due promozioni, una al mw per il nexus S a 280 € e una da comet per il galaxy i9003 a 200€. Appurato che da quanto ho capito 200 euro è un prezzo molto buono per l'i9003, vale la pena spendere 80 euro in più per il nexus? quali sono le principali differenze, a livello pratico, fra i due cellulari? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non credo ci sia la convenienza a spendere € 80,00 in più.
http://www.byemobile.it/compare/Sams...us%20Me%20P350 .
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto ho scoperto che c'è pure un'altra offerta... una via di mezzo. LG optimus black a 260 € a partire dal 24 ottobre. questo com'è invece? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io andrei diretto sul nexus s che è di gran lunga migliore del samsung i9003...imho.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stesso dubbio, quale dei tre conviene? :)
UP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se volete il supporto certo per i prossimi aggiornamenti ( ICS e futuri) assolutamente Nexus S. Io a occhi chiusi andrei su quello, infatti ero tentato anche io dall'offerta ma la trackball del nexus one mi ha frenato
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sono sicuramente tre ottimi terminali, che dal punto di vista hardware si assomigliano tantissimo. Il nexus ha in più del samsung sicuramente il flash led(non so l'LG).
La vera differenza è dal lato software, il Nexus è il device di google e questo è uno degli aspetti fondamentali per una piattaforma come android in continuo sviluppo. Gli aggiornamenti per il Nexus arriveranno sicuramente ed anche velocemente , per gli altri bisognerà vedere(aspetto fondamentale soprattutto se vorrete tenere il device per molto tempo) Detto questo fate un pò voi... Questo senza considerare il possibile smanettamento, altro aspetto a favore del device di google. Sicuramente ho dimenticato molti aspetti da evidenziare ma spero di aver reso l'idea.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.