|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ottenere privilegi da amministratore su Windows 7
Salve, possiedo un hd esterno nel quale ho tutta la mia roba (documenti, password, film, musica, programmi, ecc.) che gestivo da un account amministratore. Ho dovuto far formattare il pc e quando ricollego l'hd, i file e le cartelle ci sono, ma non è possibile aprire nulla (dice accesso negato), nè spostare (dice che devo avere i privilegi da amministratore). Il problema è che io sono collegato da un account amministratore, il proprietario dell'hd risulta essere il mio account e nelle autorizzazioni c'è spuntato: consenti tutto. Come posso fare per aprire i file? Film musica e programmi potrei riscaricarli ma ho bisogno dei documenti e delle password presenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sarebbe meglio tu chiedessi nella sezione Windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai nelle proprietà dell'HD scheda sicurezza e dicci come sta la situazione esattamente, magari con degli screenshots. Capita con hd eterni su Vista/7 quando si formatta o si cambia pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.