|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
problema con istallazione VIRTU
ciao a tutti h appena assemblato il mio pc ed ho un problema con la istallazione di VIRTU
la MB è una ASrock Z68 pro3 ,il proc un i52500K, la Svideo una GTX570 quando Cerco di istallare VIRTU mi dice "No Intel(R) HD Sandy Bridge Graphics Family Device was found set up will now" che vuol dire? il mio procio è un intel i2500k sandy bridge come devo fare ? ![]() grazie se qualcuno può aiutarmi faccio presente che non sono uno smanettone di pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: vigevano
|
Se non hai installato i driver della scheda integrata che si trovano nel sito della tua scheda installali se invece li hai installati prova a disinstallarli e vedere nel sito intel se c'è un driver più aggiornato e installa quello poi nel bios devi settare come scheda grafica l'integrata e collegare il cavo video alla scheda madre; dopo tutto ciò puoi installare virtu e scegliere se usarlo in i-mode o d-mode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
e successivamente il cavo video dovrò lasciarlo collegato alla scheda madre o lo dovrò ricollegare alla scheda che ho istallato? che è una gigabyte GTX 570 scusa l'ignoranza quale è la diff tra i-mode e d-mode? Ultima modifica di panzertiger : 19-10-2011 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: vigevano
|
Se non installi virtu a livello di prestazioni perdi poco o niente (velocità nella trascodifica video usando i programmi che usano quicksync attualmente molto pochi) però perdi il vantaggio del risparmio energetico di z68: in i-mode colleghi il cavo all' integrata e setti nel bios come scheda primaria l'integrata utilizzerai cosi in automatico la discreta solo quando usi giochi in 3d x tutte le altre applicazioni userai l'integrata e la discreta rimarrà in standby; mentre in d-mode colleghi il cavo alla discreta nel bios setti la discreta come primaria e userai sempre quella utilizzando in più la discreta in accoppiamento quando utilizzerai i programmi che sfruttano quicksynk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365264
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.