|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Firewall erede di Sygate Personal Firewall
A malincuore il Sygate non funziona su Vista/Seven, e anche se vecchiotto è pur sempre ottimo. Cerco dunque un Firewall che abbia le seguenti caratteristiche del Sygate:
1) Pesi poco/Sia veloce. 2) Un monitor/Grafico che misura quanto stai Scaricando/Uppando al secondo in MB/KB. 3) Mostri l'elenco delle applicazioni che accedono attualmente alla rete. 4) Puoi bloccare l'applicazione con un click dal programma o metterla in "connessione su richiesta". 5) Ogni volta che una nuova applicazione o una precedente viene modificata/aggiornata cerca di accedere alla rete DEVE chiedere il permesso a me. Ho provato il Comodo e sono 3 mesi che ancora non ho capito come bloccare un'applicazione dall'accedere alla rete, o farla accedere solo quando voglio io... bah e lo reputano il migliore alcuni... Saluti e speriamo bene. EDIT: Eccovi un esempio di schermata (Semplicissima) di Sygate.
Nessun uccello sale troppo in alto se sale con le sue ali. W. BLAKE Ultima modifica di Arael : 18-10-2011 alle 19:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello. grazie.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.