|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Capodanno,where to?
Ciao a tutti,
l'argomento del thread può sembrare un pò tantino in anticipo ma vedendo un pò su internet e sentendo la mia morosa,per capodanno sembra già praticamente quasi tutto prenotato e quello che rimane ogni giorni lievita di prezzo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io andrò a firenze da palermo con la morosa con 200 euri totali per volo e albergo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Purtroppo resto a casa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mah stiamo via dal 30 all'1 gennaio il volo è ryanair e l'albergo è un albergo trovato su olotels
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Buttati sui last minute , ti consiglio Opodo e Booking come siti di ricerca, anche se oramai pure Ryan s'è adeguato alle feste (per dire, pure S.Ambrogio o l'Immacolata sono giorni in cui i prezzi salgono di brutto, anche se in altre nazioni non è festa).
Io personalmente andrò 4 giorni in Val Gardena, è una vita che ci vado ma è il secondo capodanno che ci faccio (l'anno scorso a scrocco a casa di mia sorella
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è che potresti linkarmi anche in pm l'offerta o la spa?perchè oramai con la fidanzata stiamo ripiegando su una meta montanara
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
FOrse abbiamo risolto: 2 notti all'Hotel Sport di Veronello e cenone alla Dogana Veneta a Lazise
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
e fare una minicrociera? si trovano offerte anche last minute, prova un po' a smanettare
http://www.msccrociere.it http://www.dreamlines.it/ http://www.costacrociere.it/B2C/I/Default.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.