|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema in-game guarda solo verso l'alto.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè in alcuni giochi (precisamente homefront e Bad Company 2 (quest'ultimo una volta andava, non più post-format) il player guarda solo verso l'alto, e se sposto lo sguardo abbassando il mouse la vista si rialza da sola. Non capisco veramente cosa può essere Grazie a tutti anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
sono originali?
non è che magari c'è un pad collegato e rilevano un input dallo stick destro verso l'alto (zona morta troppo bassa)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho un volante attaccato (solo USB, alla corrente lo attacco solo quando effettivamente lo uso) ma non credo sia la causa del problema.
Comunque ora provo a staccarlo!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Anche se non è alimentato potrebbe comunque essere rilevato male dal pc come periferica di input. In particolare se la pedaliera del volante è gestita come due assi indipendenti e ad uno dei due pedali è associato l'asse Y direct input. Il gioco si aspetta di avere un'asse y centrato, mentre nel caso di un pedale, la posizione normale è 0. Mi successe qualcosa di simile tempo fa con un controller logitech non "manetta"
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaah era proprio il volante.
Perchè non ci ho pensato prima Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.