|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo lotto 56 DVD tra cui Disney, Slipcase Limitate... NUOVI E NON!
Salve a tutti,
causa passaggio a Bluray sto vendendo un pò di roba che mi ritrovo in casa. La mia preferenza sarebbe di vendere tutto in un solo BLOCCO per 200 Euro inclusa la spedizione in PACCO CELERE 3 ovvero circa 4 euro a film. Per questa cifra irrisoria, vi sfido a trovare l'ultimo Harry Potter (I Doni Della Morte parte 1) ancora incellofanato, Alice Nel Paese Delle Meraviglia (il cartone) con la SLIPCASE, L'Apprendista Stregone INCELLOFANATO... http://img412.imageshack.us/img412/2...1018150259.jpg Qui di seguito la lista, disponibilità di consegna a mano se ve li venite a prendere con risparmio delle spese postali quindi. Disponibile anche a "smembrare" a patto che: 1) Non vogliate smembrare i blocchi da me costituiti. 2) Acquistiate comunque diversi titoli insieme e non solo uno o due Grazie a tutti per l'attenzione e sotto con la lista!!! I Prezzi per i singoli blocchi e DVD a differenza del lotto unico, sono da intendersi esclusi di spese di spedizione. Qui trovate la lista con tutti film: Blocco HARRY POTTER a 30 Euro: Harry Potter e la Pietra Filosofale (2 DVD) Harry Potter e la Camera dei Segreti (2 DVD) Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2 DVD) Harry Potter e il Calice di Fuoco (2 DVD, Slipcase) Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2 DVD, Slipcase) Harry Potter e i Doni della Morte (Incellofanato) Blocco MATRIX a 20 Euro: Animatrix (Snapper) Matrix Matrix: La Creazione di un mito (Snapper) Matrix Reloaded (2 DVD) Matrix Revolutions (2 DVD) Blocco PIRATI DEI CARAIBI a 25 Euro: La Maledizione Della Prima Luna (2 DVD) La Maledizione Della Prima Luna: Il Disco Perduto Pirtati Dei Caraibi: Il Forziere Fantasma (2 DVD, Slip Case introvabile) Pirati Dei Caraibi: Oltre i Confini del Mondo °(2 DVD, Slip Case Limited) Blocco BATMAN a 25 Euro: Batman (2 DVD) Batman: Il Ritorno (2 DVD) Batman Forever (2 DVD, Edizione Australiana con Audio Italiano) Batman & Robin (2 DVD, Edizione Australiana con Audio Italiano) Batman Begins (2 DVD) Blocco TWILIGHT a 20 Euro: Twilight (2 DVD, Edizione Panorama, Copertina Olografica) New Moon (Edizione Panorama, Copertina Olografica, Incellofanato) Eclipse (2 DVD, Copertina Olografica, Incellofanato) Blocco L'ERA GLACIALE a 15 Euro: L'Era Glaciale L'Era Glaciale 2 (Edizione Edicola) L'Era Glaciale 3 (Incellofanato) Cofanetto RITORNO AL FUTURO (Edizione Edicola) a 15 Euro: Ritorno Al Futuro Ritorno Al Futuro 2 Ritorno Al Futuro 3 Disco Extra Film Singoli: 300 (2 DVD, Slipcase) 6,50 Euro A Christmas Carol 6,50 Euro Alì (Incellofanato) 5 Euro Alice in Wonderland (Incellofanato) 7 Euro Alice nel Paese delle Meraviglie: Edizione del Non-Anniversario (Slipcase) 10 Euro American Pie 3: Il Matrimonio (Incellofanato) 5 Euro Dal Tramonto All'Alba 5 Euro Dumbo: Edizione 70esimo Anniversario 10 Euro Fast & Furious: Solo parti originali (Incellofanato) 6,50 Euro Green Zone (Edizione Edicola, Slipcase Olografica, Incellofanato) 5 Euro I Simpson: Il Film 5 Euro Inception (Edizione Edicola, Incellofanato) 5 Euro Io, Robot (2 DVD, Slipcase) 6,50 Euro Io sono Leggenda 5 Euro Kung Fu Panda (Edizione Edicola, Incellofanato) 5 Euro L'Apprendista Stregone (Incellofanato) 7 Euro Madagascar 2 (Edizione Edicola, Incellofanato) 5 Euro Percy Jackson & gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini (Edizione Edicola) 5 Euro Piovono Polpette (Edizione Edicola, Slipcase, Incellofanato) 5 Euro Quantum Of Solace (Incellofanato) 6,50 Euro Resident Evil: Afterlife (Edizione Edicola, Incellofanato) 5 Euro Spider-Man (2 DVD, Slip Case Olografica) 10 Euro Spider-Man 3 (2 DVD) 6,50 Euro The Day After Tomorrow 5 Euro Troy (2 DVD) 6,50 Euro Una Notte al Museo 2 (Copertina Olografica, Incellofanato) 10 Euro V per Vendetta (2 DVD) 6,50 Euro
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 19-10-2011 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP, scegliete i titoli: sono in vena di sconti.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I DVD nessuno li vuole più?
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere, grazie a tutti!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
V per Vendetta (2 DVD)
Alice nel Paese delle Meraviglie: Edizione del Non-Anniversario (Slipcase) hai titoli in blurey? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, purtroppo qui non ho più niente. Ma ho visto che sei interessato al Signore Degli Anelli. Ne parliamo di là.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.