|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC+SS]HP dv5 1030el 9600M GT!!!! Notebook per giocare pari al nuovo!!!!
Salve a tutti!!!
Vendo per conto di mio zio il suo portatile IMMACOLATO!!!!! il pc è stato usato da lui per un anno in casa per aprire la posta elettronica. E pari al nuovo sempre usato a corrente lo vende causa inutilizzo Link per le caratteristiche http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3770495 Il bello è che monta un Processore Intel Core 2 Duo P8400 da 2,26 ed una Nvidia 9600M GT per giocare!!! Il prezzo di vendita è di 300 + SS Per un portatile pari al NUOVO in grado di far girare giochi come FEAR 2 a 40 FPS!!!!! Il portatile è venduto con la batteria , il caricabatterie e credo la sua scatola originale (quest'ultima da verificare) LE SOLITE REGOLE PER FAVORE DA RISPETTARE - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) - precedenza vendita scambio a mano (Forlì) - pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale ) - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt) - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove - code veloci max 12 ore Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. MATTEO Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid frangranata Ultima modifica di Iron82 : 30-11-2011 alle 11:42. Motivo: PREZZO AGGIORNATO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.