|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Java] - Query dati da Mysql in JComboBox
Ciao a tutti.
Ho fatto una funzione che mi permette di inserire in un database i dati immessi dall'utente del tipo: SQLPreparedStatement.setString(1, cognomeSTR); SQLPreparedStatement.setString(2, nomeSTR); SQLPreparedStatement.setString(3, indirizzoSTR); SQLPreparedStatement.setString(4, cittaSTR); SQLPreparedStatement.setString(5, capSTR); SQLPreparedStatement.setString(6, provinciaSTR); SQLPreparedStatement.setString(7, codfiscaleSTR); SQLPreparedStatement.setString(8, tel2STR); SQLPreparedStatement.setString(9, codfiscaleSTR); Ora vorrei fare il contrario. Dal medesimo form l'utente deve poter visualizzare nelle stesse JTextfield i dati uploadati. L'utente è già in grado di selezionare i cognomi "possibili" e quindi i nomi in cascata validi tramite due JComboBox. Quindi vorrei fare una funzione di upload dei dati con le clausole sql del cognome+nome già disponibili. Non capisco come poter fare la funzione di caricamento in maniera tale che i dati vadano posizionati ognuno nella sua JTextfield. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.