|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PE+ss][CH+ss] Vendo WII White + Wii remote plus
Salve a tutti,
vendo un Nintendo WII White con un pacchetto composto da: La scatola originale contenente: - La WII White con alimentatore, sensore e cavo video-audio + convertitore audio-video/SCART. - Un WII Remote BIANCO con il WII motion plus esterno (copritelecomando di gomma annesso) e nunchunk. - 2 Giochi originali quali WII Sports e WII Sports Resort. - Manuali d'istruzione ecc... Piu': - Un secondo WII Remote Plus ROSA con il WII Motion Plus integrato (copritelecomando in gomma annesso) e senza nunchunk. La console l'ho usata davvero pochissimo, anche se l'ho acquistata il 17/01/2011. Ho fatto qualche partita a tennis (divertentissimo) e poi l'ho abbandonata. Ho ancora lo scontrino dell'acquisto ed è ancora in garanzia. Lo pagai 220 euro in totale e fisso il prezzo a 170 € s.s. escluse. ![]() Regole: * Preferisco lo scambio a mano a Pescara e provincia oppure la zona di Chieti scalo - Chieti. * Se dovessi spedire le spese sono a vostro carico * Pagamento anticipato con Paypal o Ricarica postepay * Sto vendendo anche altrove, quindi mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento (escludendo i periodi di trattativa ovviamente) * Massima serieta' * Per i tempi di spedizione, siccome lavoro 8 ore dovrei chiedere un permesso per spedire il pacco (o per la consegna a mano). Comunque ne discuteremo durante la trattativa. Grazie Ultima modifica di Shinnok.Exor : 16-10-2011 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
venderesti solo questo?
WII Remote Plus ROSA con il WII Motion Plus integrato (copritelecomando in gomma annesso) e senza nunchunk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.