|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
consiglio nuovo notebook
salve a tutti voi qui del forum
![]() mi trovo nel dover scegliere un nuovo portatile.. il mio vecchio acer è ormai arrivato (è del 2004..) pensavo anche a un netbook..? che ne dite? la differenza sostanziale qual'è? la dimensione e basta..?o anche in termini di prestazione si distingue assai..? il budget massimo si aggira sui 500-550 € l'uso sarebbe prevalentemente lavorativo.. velocità soprattutto.. (navigazione internet tempi di risposta accensione etc..) batteria con buon'autonomia. os windows 7 e compatibilità xp .. poi durante l'estate lo userei anche.. in quel caso quindi buon audio.. nulla di più. cpu min i3 (visto i tempi mi sembrerebbe sciocco prendere uno con cpu passata..) capacità hd min 320 gb ps: tastierino numerico incorporato ![]() (avrei pensato anche ad un pc apple.. ma costano troppo e sinceramente rispetto gli altri non ha nulla di più) thanks ![]() Ultima modifica di fras89 : 16-10-2011 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
la differenza di prestazioni tra i netbook dual core (atom o amd che siano) è notevolemente inferiore ai notebook che puoi trovare a 500-550, cioè intel i5 2410m con nvidia 540m, come il samsung rf511s01.
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi è dà evitare a priori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
mi sa mi sono allargato un po troppo sul budget eheheh
comunque.. come marca per portatili ..samsung è buona..? io stavo vedendo anche asus.. però mi hanno detto che su lato notebook non è granchè... boooh acer e hp? o toshiba anche..? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.