Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2011, 13:06   #1
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
(MI+NO+Sped) Vendo Amplificatore Stereo 2 canali Topping TP10 ta2024 15W (T-AMP) 32€!

Buon pomeriggio, causa prova altro ampli topping con chip tk2050 (TP22), vendo questo piccolo amplificatore di bassa potenza ma di ottima qualità sonora, nella sua ultima versione (mark IV) VENDUTO A kondorelli

l'amplificatore è basato sul chip ta2024, del famosissimo t-amp...abbinato, al contrario di quest'ultimo, a componenti di migliore qualità (condensatori, controllo volume, chassis, connettori...)
abbinato a un paio di buoni diffusori stereo, e collegato anche al pc, è capace di regalare una eccezionale riproduzione sonora ad un prezzo irrisorio.
racchiude l'essenziale: 1 uscita stereo, 1 entrata (RCA), interruttore on/off e controllo di volume puntando quindi tutto sulla qualità sonora.

qui http://www.datasheetcatalog.org/data...h/mXyzxwwt.pdf potete trovare il datasheet del ta2024 per informazioni.

ovviamente ottimo stato, sia estetico che di funzionamento
il prezzo? l'ho comprato nuovo dall'inghilterra a marzo aprile, a 60 € (se provate a cercarlo vi accorgerete che a meno non si trova)
lo metto in vendita ora a 32 € + spedizione
da ricordare che l'ampli, a eccezione di molti simili che trovate sulla baia o in vendita da altre parti, è già compreso di alimentatore switching 12V 3A

spedisco con corriere espresso al costo di 7 euro

Pagamento tramite bonifico o postepay
Le code durano 24 ore
sentitevi liberi di chiedermi qualunque info

Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati, ed esplicitate la vostra volontà di concludere scrivendo "coda" ecc.., anche dopo avermi contattato in mp.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'è il link al mio profilo ebay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto a tutti
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di viper-the-best : 20-10-2011 alle 20:40.
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 14:47   #2
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Coda.
Avevo un t-amp è molto diverso come suono?
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 15:20   #3
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
in coda con spedizione.
se arriva il mio turno mandami pvt, grazie, ciao.
Old 16-10-2011, 19:08   #4
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Coda.
Avevo un t-amp è molto diverso come suono?
guarda non ho mai provato il t amp originale (credo tu intenda questo http://www.tnt-audio.com/jpeg/t-amp.jpg) e quindi non so dirti le differenze...ma sono stati fatti passi avanti nell'implementazione. il chip (ta2024) è lo stesso, la differenza è tutto ciò che ci sta intorno, basta guardare esternamente e internamente i due ampli
in questi ampli in classe t, molta differenza la fanno 2 cose:
1 - i componenti utilizzati (condensatori ecc...)
2 - l'alimentazione
è chiaro che i componenti utilizzati in questo non sono il top, direi una scemenza...anche perchè il prezzo lieviterebbe non poco (vedi trends ta 10.2 -180 euro) ma credo rappresenti un buon compromesso
per quanto riguarda l'alimentazione, lo switching che fornisco fa comunque il suo dovere e il suono resta sorprendente, io lo usavo con un'alimentatore toroidale zetagi (e dicono che il suono migliori ancora, purtroppo non ho fatto prove approfondite e ho preferito andare sul sicuro, prenderlo e basta..poi certo, magari la differenza si nota con diffusori di un certo livello)

a me il suono piace molto, anche di più dell'ampli che ho ora (puoi leggere le mie impressioni qui http://www.tforumhifi.com/t18655p15-...ghlight=tk2050, ma devo ancora capire perchè il nuovo ampli fa così fatica a esprimersi rispetto al tp10)

se decidi per l'acquisto mandami pvt

Quote:
Originariamente inviato da kondorelli Guarda i messaggi
in coda con spedizione.
se arriva il mio turno mandami pvt, grazie, ciao.
ok, sei il secondo in coda! se arriva il tuo turno ti contatto
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
Old 16-10-2011, 22:46   #5
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Ringrazio il venditore, ma un po' a malincuore esco dalla coda.
Buona vendita
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 22:49   #6
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Ringrazio il venditore, ma un po' a malincuore esco dalla coda.
Buona vendita
ok nessun problema
grazie a te e alla prossima!

tocca a kondorelli che contatto
Old 17-10-2011, 18:33   #7
kondorelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
ok nessun problema
grazie a te e alla prossima!

tocca a kondorelli che contatto
dati scambiati e pagamento effettuato
Old 20-10-2011, 19:38   #8
kondorelli
Senior Member

consegnato oggi, tutto ok.

un sincero grazie a viper, ottima persona davvero.
alla prossima, ciao e ricordati di far chiudere il topic
Old 20-10-2011, 20:39   #9
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kondorelli Guarda i messaggi
consegnato oggi, tutto ok.

un sincero grazie a viper, ottima persona davvero.
alla prossima, ciao e ricordati di far chiudere il topic
ottimo!!
ricambio i ringraziamenti, kondor persona precisa, gentile e veloce, è stato un piacere
alla prossima!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian