|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ricerca driver LAN realtek per packard bell mx66
Salve a tutti.
Giorni fa per problemi vari ho dovuto installare windows xp sul mio modestissimo packard bell mx 66. Adesso ho scaricato tutti i file ma non riesco a trovare i driver per la scheda di rete. La casa sul sito ufficiale mette a disposizione soltanto i driver per windows vista per il mio modello ( visto che all'origine viene venduto con vista) Potete aiutarmi a trovarli? Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ehmm. se riuscissi a guidarmi passo passo te ne sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questa è l'informazione che ti interessa, la stringa di testo strano, prendi sempre come riferimento quella più in alto nell'elenco perché è la più precisa
![]() premi i tasti WINDOWS + PAUSA e vai nell'elenco dell'hardware, da li vai nelle proprietà della singola periferica ![]() fai clic sopra con il tasto destro per copiare qui trovi una guida http://www.smartinternet.it/2011/03/...e-sconosciute/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Questa finestra è "proprietà di sitema"? perchè sul mio xp è abbstanza diversa e ad esempio non ho le schede "driver" "dettagli" etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sorry, ho trovato questa finestra, ma da gestione periferiche mi indica soltanto la scheda di rete per il wireless..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
allora. intanto grazie per la pazienza
![]() su gestione periferiche mi appare una riga con un punto interrogativo giallo con scritto " altra periferica adattatore PCI" clicco due volte; vado dettagli ; id hardware e copio la prima stringa? dimmi che è questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, se ho capito bene tu hai capito, ma comunque non c'è strettamente bisogno di copiarla, dipende come cerchi i driver, puoi copiare e incollare nel form di ricerca con Google oppure sfruttare il sito che ti ho postato prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.