|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
teletu + synology nas
salve,
sono passato da pochi giorni a teletu, ma i problemi non sono pochi, a parte la stringente morsa che hanno sul p2p, il mio nas non riesce piu a connettersi in pppoe, con alice nessun problema, pensavo fosse sufficiente aggiornare le credenziali ma cosi non è stato, in fase di auntenticazione da errore, io le ho provate un po tutte , anche in rete non si trova granchè, se qualcuno ha un'idea per favore me la dica.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'è proprio nessuno che ha tele2 e un nas synology?
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che modem/router utilizzi ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un us robotics 9106, mi è arrivato anche il modem teletu,ma non ha il supporto a no-ip.org e ora non mi va di riconfigurare tutto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.