|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saber-le-...ali_38952.html
Il CEO di Saber Interactive, Matthew Karch, è intervenuto sulle pagine di CVG per fare il punto su quella che sarà la futura generazione di console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
|
è quello che speriamo tutti, certo che se si ribasano tutti su unreal engine (4) e quest'ultimo non verrà aggiornato continuamente come purtroppo è successo ora, non avremo risolto granchè.....io come tutti penso che già arrivare ad avere la grafica di crysis 1 a 1080p su ultra high con almeno aa 4x sarebbe + che ottimo.(e aggiungo anche + che dovuto)
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
|
qui non si parla di mero dettaglio grafico....si parla di realizzare situazioni che prima non erano possibile...cosi come half life 1 e' stato il primo gioco ad inserire eventi scriptati compagni che si aggiungevano e ti davano man forte....non era solo la grafica...su schermo succedevano cose che non si erano mai viste in un gioco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4278
|
Ricordo che ai tempi, fu millantato il fotorealismo quando uscì la PS2!
![]() ![]() Speriamo, credo, sia la volta buona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.