|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
[Roma] MacBook Pro 13" (Feb '11) -> 750 EUR
Vendo per conto di un amico (chi è interessato, senza limate ne scambi, mi mandi un MP ed io lo metterò in contatto con lui), non mi chiedete foto il prodotto è perfetto è stato utilizzato poco o niente e sempre su una scrivania a casa.
MacBook Pro 13 pollici, acquistato il 14 febbraio 2011 (fornisco ricevuta di acquisto). Caratteristiche: Modello: MacBook Pro Identificativo modello: MacBook Pro 7,1 Schermo: 13 pollici Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,4 GHz Cache L2: 3MB Sistema operativo: Mac OS X 10.6.8 Memoria: 4 GB 1067 MHz DDR3 Disco: 250 GB Insieme al Mac fornisco: Case Logic borsa in Nylon fino 14'': Dotata di 4 tasche distinte, 3 grandi ed 1 laterale. Borsa nuova, acquistata contemporaneamente al Mac e non utilizzata. Adattatore Apple da Mini DisplayPort a VGA. Consente di collegare il Mac a un monitor analogico standard, un proiettore o un LCD dotato di connettore o cavo VGA Adattatore da Mini DisplayPort a HDMI: Consente di collegare il Mac a un monitor a schermo piatto o televisore LCD con porta HDMI. Ho verificato personalmente che questo adattatore supporta sia il video che l'audio. Elgato eyetv DTT - TV Tuner Stick. Periferica USB e software che consentono la visione e registrazione dei programmi in digitale terrestre, anche di quelli in HD Prezzo richiesto per Mac ed accessori: 750,00 Euro (non trattabili) Solo consegna a mano a ROMA (per ora) IN VENDITA ALTROVE
Ho comprato da: 11 utenti Ho venduto a: 4 utenti Ultima modifica di mirkob : 13-10-2011 alle 14:43. Motivo: Aggiunto "in vendita altrove" |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda..va bene se mando un mio corriere? (sarebbe come a mano)
#4 |
Member
|
Risposto ai PM
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Nel caso io sono interessato ai due adattatori. Eventualmente anche alla borsa.
Saluti |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti ho scritto un MP,
vedi se riesci a concludere così si fanno felici due utenti, anzi tre con il mio amico ![]()
#7 |
Member
|
UP giornaliero
#8 |
Member
|
Venduto (credo con soddisfazione reciproca)
Si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.