|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come sono messo? [Infostrada]
Salve a tutti ragazzi, da poco ho attivato l'ADSL di infostrada Absolute ADSL 20mega. La situazione è un pò strana, perchè nei primi 2-3 giorni la linea andava alla grande, mentre adesso faccio fatica a guardare un video su youtube a qualità normale. I valori riportati dal modem sono questi: qualcuno mi da una delucidazione in merito?
Mode: ADSL2+ Line Coding: Trellis On Status: No Defect Link Power State: L0 Downstream Upstream SNR Margin (dB): 6.3 7.1 Attenuation (dB): 40.5 23.2 Output Power (dBm): 19.1 12.6 Attainable Rate (Kbps): 4724 264 Rate (Kbps): 2543 110 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Parrebbe che tu abbia una linea disgraziata. Altro che 20 megabit... ne prendi circa 1/10.
Prima di tutto proverei un modem/router differente (fattelo prestare da un amico), anche se non credo sia quello. Strano però che i primi giorni andasse molto meglio. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
in effetti con 40 db dovresti viaggaire sugli 8 scarsi... mi sa che tu staqi molto distante dalla centrale e hai perdita di segnale.... nel tuo caso una 20 e' fortemente sconsigliata.... mettendo il profilo a8 dovresti agagnciare 8 pieni perche l adsl 1 e' molto piu tolelrante come segnale... l adsl2 ha un altra modulazione ed e' sogegtta a perdita di dati molto facilmente se stai troppo lontano... non puoi farci nulla credo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.