Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2011, 20:32   #1
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Gioco survival horror da giocare in coop

Ciao a tutti!

Potete consigliarmi un gioco survival horror da giocare in coop in multiplayer?

Però che non sia in LAN. Lo cerco che si possa giocare in coop come ad esempio con conviction etc etc.

Preferirei che fosse abbastanza "lento" tipo Obscure o SH, e non uno sparatutto troppo spinto.

Che sia vecchio non importa, anzi, sarebbe meglio così costa poco e per cazzeggiare va più che bene

Obscure 1 lo reputo un bel gioco (il 2 non so, non l'ho provato), peccato che se non erro si può giocare in coop ma solo in lan

Sapete consigliarmi qualche bel giocone che ci faccia saltare dalla sedia?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:48   #2
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Dead Island?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:49   #3
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Forse non è quello che cerchi perchè è uno sparatutto (sebbene tutto sommato realistico e non veloce), ma Killing Floor è davvero bello, ha meccaniche eccellenti.
Non fa poi tanta paura (anche se l'e mappe sono inquietanti e i mostri davvero brutti), ma è difficile e ad hard o oltre certi mostri se non si affrontano bene sono micidiali.
Old 13-10-2011, 00:41   #4
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Dead Island?
Dead Island come detto sotto è più uno sparatutto e non è proprio esattamente quello che cercavo.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forse non è quello che cerchi perchè è uno sparatutto (sebbene tutto sommato realistico e non veloce), ma Killing Floor è davvero bello, ha meccaniche eccellenti.
Non fa poi tanta paura (anche se l'e mappe sono inquietanti e i mostri davvero brutti), ma è difficile e ad hard o oltre certi mostri se non si affrontano bene sono micidiali.
Killing Floor non lo conoscevo, sembra bello. Solo che da quello che ho visto è più da azione con mostri a ondate.

Io cercavo qualcosa alla obscure con trama coinvolgente su misteri da svelare.

Non c'è niente di simile da giocare in coop?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 13-10-2011, 00:50   #5
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
bello obscure... ci ho perso 1 sessione di esame con un amico amico anni fa
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 01:03   #6
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
bello obscure... ci ho perso 1 sessione di esame con un amico amico anni fa
Obscure è bellissimo, almeno il primo. Il 2 non lo so, ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che il due sa di cagata

Peccato solo che fungono in lan
Old 13-10-2011, 07:58   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Obscure è bellissimo, almeno il primo. Il 2 non lo so, ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che il due sa di cagata

Peccato solo che fungono in lan
Il 2 confermo che fa schifo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 09:32   #8
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Dead Island come detto sotto è più uno sparatutto e non è proprio esattamente quello che cercavo.

Killing Floor non lo conoscevo, sembra bello. Solo che da quello che ho visto è più da azione con mostri a ondate.

lui si riferiva a Killing Floor, Dead Island invece è tutto tranne che uno sparatutto, e anzi le armi da fuoco in Dead Island sono rarissime, e quasi mai le utilizzi a favore di armi contundenti o da taglio

http://www.youtube.com/watch?v=nRd5vKodQ70
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:28   #9
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
killing floor assolutamente!

EDIT: ho letto della trama e misteri...vai di dead island
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 13:46   #10
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:

Si, Killing floor è ad ondate, nel mezzo occorre comprare armi più forti se possibile e munizioni. Non ha trama coinvolgente, il suo punto forte sono delle meccaniche shooter tra le migliori che si siano viste e relativamente realistiche (per dire non c'è il reticolo di mira, occorre imparare a sparare senza o usare l'iron sight per la distanza, il rinculo è ben marcato, occorre prestare attenzione di brutto ai tempi di ricarica).

Resident Evil 5 ha una modalità coop ma non ho idea di come sia...
Old 13-10-2011, 13:48   #11
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
resident evil 5 praticamente è bello solo per la coop però è giocabile massimo da 2 persone ma il divertimento è assicurato
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 14:58   #12
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Dead Island sembra carino ma è molto più un azione/avventura, e non credo faccia paura.

Killing Floor è a ondate e anche quello non va tanto bene.

Resident evil 5 l'ho provato! Bel gioco ma è più d'azione, di horror ha veramente poco

Noi cercavamo più un survival che facesse abbastanza paura da giocare in coop con trama tipo alla obscure.

Che voi sappiate doom 3 ha una modalità di coop o solo multiplayer in deatmatch con altri?
Old 13-10-2011, 15:13   #13
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Doom3 il multy ce l'ha di sicuro (ma a quel punto direi meglio Killing Floor...).
Per il coop può essere, ne hanno fatti tanti di mod... Magari guarda su modddb o su planet doom o filefront se c'è qualcosa...
Old 13-10-2011, 15:21   #14
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Se intendi survival horror alla silent hill, penso che siano veramente pochi quelli giocabili in coop.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 20:32   #15
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Doom3 il multy ce l'ha di sicuro (ma a quel punto direi meglio Killing Floor...).
Per il coop può essere, ne hanno fatti tanti di mod... Magari guarda su modddb o su planet doom o filefront se c'è qualcosa...
Doom 3 sarebbe interessante, anche s enon è proprio il genere di survival horror che cercavo
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Se intendi survival horror alla silent hill, penso che siano veramente pochi quelli giocabili in coop.

Si, cercavo qualcosa alla silent hill o tipo obscure.

Ma mi sembra di capire che non c'è nulla con modalità coop di questo genere
Old 13-10-2011, 21:06   #16
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:

Si, cercavo qualcosa alla silent hill o tipo obscure.

Ma mi sembra di capire che non c'è nulla con modalità coop di questo genere
Il problema è che dovrebbero essere giochi diretti a terrorizzare una singola persona, che magari ci gioca da sola al buio e con le cuffie; non penso che sortirebbero lo stesso effetto con più persone IMHO.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 21:46   #17
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Il problema è che dovrebbero essere giochi diretti a terrorizzare una singola persona, che magari ci gioca da sola al buio e con le cuffie; non penso che sortirebbero lo stesso effetto con più persone IMHO.
Si, quello si, ma io non sono una persona che si impersiona facilmente. Poi in due l'idea era di farci due risate senza giocare ai soliti giochi d'azione ma a qualcosa di più inquietante
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian