|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
[colleferro RM] vendo scambio phenom 2 x6 1100t,mobo gigabyte ud4,geil evotwo 2x4gb
come da titolo vendo questo componenti amd usati pochi mesi la cpu arriva senza problemi a 3,9ghz con chipset 790x fatturata eprice luglio 2011 ccome la mobo che è una gigabyte GA-790XTA-UD4 ma in ottime condizioni, le ram invece son state acquistate da un powerseller ebay anchesse fatturate
i prezzi sono: CPU: 120E http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_1100t.aspx mobo:77-20%=61 la faccio solo 50E ram:45E http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mem...b1333c7dc.aspx SPEDIZIONE 10e o 7e con spedireweb a vostro rischio e pericolo essendo stato io stesso solato e beffato!!!! BLOCCO 210 EURO SPEDITO!!! altrimenti scambio con cpu intel 2600k o mobo p67 di alto livello PREFERITO SCABIO A MANO CODE MAX 24 ORE ACCETTO PREFERIBILMENTE POSTEPAY ACCETTO CMQ VAGLIA,PAYPAL(+4E) E CONTRASSEGNO(+5E) mi riservo il diritto di ritirare i cmponenti dalla vendita in qualsiasi momento BUONA GIORNATA A TUTTI!
![]() ![]() Ultima modifica di alexreverse2011 : 12-10-2011 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Ciao alexreverse2011
Mi metto in coda per spedizione per conto di un amico, con riserva di conferma. Inoltre per favore ho bisogno di sapere il modello esatto della scheda madre. Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
coda cpu.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal? mi fai sapere il modello di scheda madre? grazie
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Coda cpu 1100T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao alexreverse2011
confermo la coda. Alcune domande: Hai scatole / dotazioni varie / scontrini? Avevi scritto sul primo post qualcosa del tipo "la scheda madre è un ricondizionato" cosa significa? Ho dato una occhiata ed ho visto che ci hai fatto overclock: Garantisci perfetto funzionamento e la stabilità dei componenti? Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
coda (credo inutilmente) cpu + ram
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
coda ram, pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ricondizionato significa che era usata prima della messa in vendita cmq voglio contattare eprice per info sulla garanzia di questi componeti anche se penso che sia di 2 anni cm una nuova... per l'overcloch lo ho tenuto per circa un mese a 3,9 ghz a 4 gia fà i capricci ma penso sia il chipset cmq ora riportato a default perche con lo schermo che ho a 720p nn mi sevew a nulla overcloccato sfruttandolo solo per i giochi... se vai a guardare il tread del 3dmark11 la mia cpu è la prima amd in classifica....
![]() ![]() Ultima modifica di alexreverse2011 : 12-10-2011 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda cpu a mano a Colleferro.
![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
l'importante è che mi garantisci la stabilità ed il funzionamento dei componenti. Ti invio i miei dati in pm. Buonanotte Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
in attesa pagamento blocco dal primo in fila...
![]() |
#16 |
Member
|
Spedizione
Ciao Alex
![]() PM arrivati e dati scambiati. Fammi avere per favore i tuoi dati completi di indirizzo e numeri di telefono e fammi sapere quando puoi spedire cosi ti faccio la ricarica. Buona giornata ![]() Davide Ultima modifica di DavideGiB : 13-10-2011 alle 11:03. Motivo: Correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
dovrei averteli già mandati controlla... aspetta cmq 2 giorni se puoi sennò rimango senza pc...
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao Alex
Ricarica effettuata alle ore 18.10 di Sabato 15. A presto ![]() Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
pacco spedito...
ora ti mando il trakking in pm ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao Alex
Scusa se non mi son fatto più vivo ma ho avuto alcuni problemi. Tutto l'hardware che mi hai inviato (che ho installato solo ieri) sembra funzionare perfettamente, ti ringrazio tanto! ![]() Però hai dimenticato di inserire la mascherina della scheda madre. Ti prego di spedirmela appena puoi con la copia della fattura. Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.