|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Notebook Guru
Buongiorno,
qualcuno ha esperienza nell'acquisto di note di questa marca tedesca? qualità dei note stessi e soprattutto TEMPI DI CONSEGNA?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guru ha diversi notebook uguali ai Santech con un costo lievemente minore. In passato alcuni utenti del forum hanno fatto acquisti senza alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() Tieni conto che la garanzia è valida su territorio europeo con ritiro a casa tua (tempi di attesa di 1/2 settimane). Io stò apettando un notebook da Deviltech e spero di riceverlo verso metà novembre con un tempo totale dall'ordine di 1 mese. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
questi ultimi sono piu cari di 2/3 cento euro ma puoi pagare con carta di credito quindi le consegne sono piu veloci e soprattutto l'assistenza dovrebbe essere al top mah mah vediamo non ho urgenza al momento
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Si, gli alienware si fanno pagare di più per l'ottima assistenza che hanno dietro, per il resto sono uguali agli altri notebook (forse hanno lo chassis un o' più stiloso ma francamente chissenfrega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao,
anche io sto valutando di acquistare un notebook guru sun ma ho letto che l'assistenza lascia un po' a desiderare, quindi sono ancora indecisa tra guru e santech... Se avete acquistato un notebook guru come vi siete trovati? In caso di guasto a quanto ammontano le spese di spedizione per farlo riparare, ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.