|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema visualizzazione monitor
ciao,
ho un problema con il mio pc o monitor. Praticamente quando accendo il pc il monitor non visualizza la schermata cioè lo schermo rimane con la luce arancione come se non ricevesse dati dal pc. quando premo il pulsante d'accensione la luce del monitor diventa verde e spunta una finestra dove c'è scritto "nessun segnale". Però se riavvio il pc ritorna tutto nella normalità, funziona tutto. Premetto che ho gli ultimi driver installati della scheda video (Nvidia 8600GT) scaricati dal sito della nvidia. Come posso risolvere?? http://www.hwupgrade.it/forum/privat...&pmid=13012486 PS: io ho il cavo DV-I che collega la scheda video con il monitor, ho provato a collegare il vga, ma è la stessa cosa, però se metto il cavo vga nella scheda video integrata (quella della scheda madre) il monitor funziona. Solo che questo problema non me lo fa sempre! Quindi nn è un problema di scheda video perchè molte volte funziona ma alcune volte non so cosa succede quando non funziona! Egregi colleghi...Vi sottopongo un caso spinoso messo in essere dall'utente TDC Emblema; lo faccio qui per "ufficializzare" e ovvio per chiedere un vs parere. Il soggetto, dopo aver scritto ben 4 post provocatori (toni non consoni) in sezione "monitor"....post n° 102-104-106-108 : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2407490&page=6 E' stato sospeso dal sottoscritto la "miseria" di 3gg. Questo Emblema mi ha tempestato di pvt assolutamente farneticanti ed antiregolamentari che sottopongo: [quote=Abilmen] Quote:
A parte questo riepilogo: a) I tuoi post n° 102, 106 e 108 (soprattutto il 1° ed il 3°) sono scritti con toni asslutamente non regolamentari...questo è sicuro al 101%! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2407490&page=6 b) Per questo motivo sei stato sospeso 3gg (credo il minimo dei minimi) con reason: toni non consoni...non ho mai scritto che hai offeso qualcuno come sostieni sbagliando. In pvt stai davvero esagerando e dire che nel frangente sono stato vile e scorretto (incredibile ma vero) significa che purtroppo non conosci il regolamento generale. Ti ho chiesto di sistemare la firma ed hai posto in essere una specie di ricatto. Detto questo hai aggiunto minacce varie che non mi toccano minimamente. Hai infine ignorato che ti ho scritto che il tuo caso verrà riportato in area staff e che sarà quindi un collegio di moderatori a decidere sul tuo comportamento sia in quest thread, che nei pvt, veramente riprovevole. Non ho altro da aggiungere. Ps. Se non hai ancora capito che nessun moderatore (nè tantomeno io che non ti ho mai incrociato) ce l'ha con te...ma che il ns compito è quello di far rispettare il regolamento generale (scritto dagli admin) significa che sei nettamente fuori strada; tutti gli utenti sono uguali di fronte al regolamento. Certo che per 3gg di sospens. ti stai creando una bella rogna eh? Cmq aspetta il responso del collegio dei moderatori e vivi sereno che è meglio; siamo su un forum mica chissà dove. ===================================
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2 Ultima modifica di Abilmen : 09-11-2011 alle 13:25. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.