|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ripristinare o disinstallare Live Mail
Senza motivo apparente si è bloccato Windows Live Mail (su Seven 64bit) e non riesco più né a ripristinarlo, né a disinstallarlo, né ovviamente a reinstallarlo.
Se lancio wlsetup.exe per reinstallarlo, lavora un po', poi dice problema durante l'aggiornamento del programma Errore 0x80040609 Origine: wllogin-amd64 Ho provato da Pannello di Controllo sia il ripristino, sia la disinstallazione, ma senza esito. Googlando ho trovato molti che hanno avuto lo stesso proiblema, ma nessuno ha indicato la soluzione. A parte passare a Thunderbird o simili (il Pc non è il mio, ma di una persona che vorrebbe rimanere a Windows Mail), qualcuno ha qualche idea ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se non riesci con l'indicazione di Eress priova a scaricare RevoUninstaller Free e con questo disinstallare, in modo avanzato e forzato, il programma che oltre a cancellare le cartelle cancella anche le relative chiavi di registro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
wlarp.exe non funziona, né a ripristinare, né a disinstallare, anche perché in pratica è la stessa cosa che ho fatto io ...
Mi sapete dire dove sono le cartelle dove WMail salva la posta e la rubrica ? Perchè non vorrei, usando revo, cancellare tutto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Windows Live Mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.