|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto impostazioni IPCAM su router + modem
Salve,
Ecco la mia configurazione di rete: Modem Sitecom - DC-223 -> Router sitecom - WL-114 -> IP-CAM Io ho provato di tutto, impostare porte su router e modem, DMZ, firewall ecc ecc, impostare anche un DDNS ma nulla... sul pc riesco a entrare sulla IP-Cam ma in remoto no (ho provato con il browser del cell ma non trova la pagina), e questa IP-cam ha anche la possibilita di vederla da smartphone... Qualcuno può darmi dei consigli? Io ho settato la porta 99 ho aperto sul router la porta 99 sull'ip dell' Ip cam ma nulla sul modem ho inserito ugualmente su firewall e virt. serv tali impostazioni ma nulla...... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sul Modem devi attivare il DMZ verso l'IP che lui assegna al Router e non verso l'IP della IP Cam.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e ho provato a dargli anche un ip che ho trovato nella pagina ARP "Elenco MAC " del modem... ma nulla Ultima modifica di luigi2332 : 09-10-2011 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
l'Ip che assegna il Modem al Router non è il Gateway ma l'IP della Sez. WAN del Router (lo vedi nello Status del Router).
E' questo l'IP verso cui devi fare il port forwarding o indirizzare il DMZ nel Miodem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.