|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rotto LCD o CAVO FLAT Notebook? I colori sono alterati e si vede malissimo
Salve ragazzi ho un portatile che presenta il seguente problema :
Non so se acquistare CAVO FLAT o COMPRARE LCD NUOVO IMMAGINE DEL LOGO SI VEDE BENISSIMO ![]() MA POI... ![]() NOTEBOOK COLLEGATO AL MONITOR ESTERNO...SI VEDE BENISSIMO ![]() - Sullo schermo LCD si vede malissimo con colori sfasati. - Pensavo fosse scheda video ma collegando monitor esterno si vede benissimo. - Ho provato a muovere il CAVO FLAT del monitor ma non si percepisce nessuna interferenza. - Ho provato a premere sul display nella speranza si vedesse meglio e individuare così la rottura dell' LCD. - In totale non riesco a capire se dipende dal CAVO FLAT o dall' LCD. Sapete aiutarmi ![]() Grazie Ultima modifica di sorzon : 08-10-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
puoi provare a pulire i contatti e serrare meglio il connettore nella parte dietro lcd per vedere che non sia quello il problema.Se lo trovi a poco puoi compare un cavo lcd altrimenti provare un altro lcd da un altro note anche se di diagonale diversa
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Grazie mille per la risposta.
Ho provato a pulire i contatti sia dove si collega alla scheda madre che dove si collega all' LCD, ma niente. Il fatto è il monitor costa sui € 120,00 mentre il cavo flat sui 50,00. 1 Spero che se cambio LCD non sia il cavo. 2 Spero non dipenda dalla scheda video, ma mi hanno detto che se fosse la scheda video lo farebbe anche sul monitor esterno. Speriamooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.