|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC-TO+ss] Vendo o Scambio NOTION INK ADAM tablet con schermo PIXEL QI - WIFI -TEGRA2
come da titolo vendo o scambio fantastico tablet, L'UNICO AL MONDO CON SCHERMO PixelQI, che switcha cioè da schermo LCD normale a E-INK, che non affatica gli occhi ed è l'ideal per leggere!
Tech specs Size+Weight Thickness: 14.7 mm to 22 mm Width: 191 mm Length: 269 mm Weight: ~1.6 pounds System on Chip NVIDIA Tegra 250 Dual Core Cortex A-9 ULP GPU Memory+Storage 1GB DDR2 RAM 1GB SLC 8 GB Flash Micro-SD Card support Power & Battery Universal Charger 3 cell 24.6Whr battery Display 10.1" WSVGA (1024 x 600) Optional Pixel Qi display with Matte Coating: Transmissive, transflective, and reflective modes Multi-touch Matte Screen Guard Anti glare coating Scratch resistant Finger print resistant Camera 3.2 MP Auto Focus Swivel Camera Communication WLAN - 802.11 b/g/n Bluetooth 2.1 + EDR WWAN - 3G HSPA Audio Stereo loudspeakers 3.5mm headphone jack Built in microphone Input/Output Ports USB 2.0 Host x 2 Mini USB HDMI Micro SD slot SIM Card slot DC connector Sensors 3-Axis accelerometer Ambient light sensor True GPS Digital Compass ![]() introvabile in ITALIA! arrivato direttamente dagli USA! completo di scatola, fattura per la garanzia, pellicola MATTE, etc! scambio con moltissime cose, voi proponete e vediamo se si riesce a trovare l'accordo (ricordo che l'ho pagato 500 euro direttamente da notion ink, come da fattura) ![]() prezzo di vendita senza scambio 350 euro scambio preferito a mano ma si può anche fare via spedizione, io sono della provincia di VC e sono spesso a torino! contattatemi per qualsiasi info!
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 09-10-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
devi mettere un prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per lo scambio no , ho detto che se si vuole comprare accetto offerte
![]() in ogni caso ti mando un PM ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con cosa scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in generale penso di valutare un po' di tutto
![]() tu proponi quello che vuoi scambiare, anche diverse opzioni (in PM) e vediamo se se ne può parlare ![]() ho molti interessi ![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
No, non è possibile "accettare offerte" se vendi. Devi fissare un prezzo che non può andare oltre i 417 euro.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso modificato, adesso si scambia o si vende a 350!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppii
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mini itx
mini itx uscita hdmi
piastra madre zotac ion HD nvidea con intel atom 330 da 1.7 dual core 2 gb ddr2 800 ardisck maxtor 360gb 7200 lettore multi card case della thermaltake nero alimentatore 200 wat windows seven 64 bit tuttora usato su tv lg 42 pollici HDMI si vede fantasticamente tastiera mini con tuc ped blu tut se ti potrebbe interessare ti mando foto tutto nuovo lo sto usando da 3 mesi no ricevuta acquistato pezzi occasione x chiusura negozio di un mio amico
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto 2 mesi fa, mi spiace
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.