|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Come collegare al pc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Basta che lo colleghi ad un molex positivo con il cavo giallo e il negativo con il cavo nero dietro al giallo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non capisco..io ho un alimentatore da buttare..posso tagliare qualche cavo e utilizzarlo per il led?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vuoi fare una cosa più sistemata puoi prendere un maschio di molex, estrarre i puntoni e collegarci i fili del led in modo da metterli in 12 volt
come in figura http://imageshack.us/f/42/downvolt.jpg/ , così hai la "spina" per attaccarlo e staccarlo quando vuoi tu. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere così, cmq prova ad alimentarli un po' alla volta per non fare qualche danno, parti da 5 e arrivi a 12 xò devi capire tu quando fermarti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non sono io a dover collegare i leds, però mi sembra che se uno non è sicuro nel dare un suggerimento, magari è giusto che un condizionale da qualche parte glielo metta.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho risolto ragazzi..in pratica..avevo due ventole che non funzionavano..ho tagliato il cavo a 2 pin e l'ho collegato..vanno molto bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.