|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. CN
|
Farming Simulator 2011 [PROBLEMA]
Ciao a tutti! è parecchio che seguo il forum, diversi anni ma non avevo mai scritto fino ad ora. Intanto complimenti avete una "comunità" bellissima!
Arrivo al mio problema. Ho scaricato la demo dal sito originale del simulatore citato nel titolo. Il mio PC anche se datato soddisfa in pieno i requisiti del gioco, ma fa un errore molto strano... ho fatto un video per farvi vedere: http://www.youtube.com/watch?v=gR3zjVBSt4M Cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Sembra essere un problema di driver. Prova ad aggiornare quelli della tua scheda video.
Se non sai come fare, ecco rapidamente i passaggi: - verificare la tua scheda video (da Computer -> proprietà, gestione periferiche) - vai sul sito del produttore (ATI/AMD o nVidia, non credo tu abbia un pc più vecchio con le varie 3Dfx & co.) - cercati l'ultimo driver disponibile e scaricalo - prima di installare il nuovo, cancella il vecchio disinstallandolo da pannello di controllo - installa e gioca
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.