|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Disconnessione Wifi con windows 7 "Default gateway not available"
Salve ragazzi,
possiedo un Santech X65 ed una scheda wifi Intel Centrino n-6230. Ho installato sul sistema Windows 7 professional x64 con licenza per gli studenti universitari. Tutto funziona alla meraviglia tranne un particolare: ![]() Il pc si disconnette dalla rete Wifi in modo casuale e quando avvio il sistema di diagnostica di Windows 7 mi appare sempre il seguente errore:"The default gateway is not available". Effettuo la procedura suggeritami dal sistema ma l'errore non si risolve in modo permanente, bensi solo momentaneo. ![]() Ho cercato su internet e provato le varie soluzione: -cancellazione della tabella di routing. -netsh con ip e winsock -disinstallazione e reinstallazione dei driver con rimozione di quelli vecchi -aggiornamento driver -disabilitazione del protocollo ipv6 Non possiedo una scheda wifi con controller Nvidia (lo preciso perchè molti identificano questo come problema). Qualcuno si è trovato nella mia medesima soluzione? E' riuscito a risolvere il problema? Se si come ha fatto? Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.