Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2011, 09:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s-5_38878.html

Spunta online la versione finale ma non ufficiale di iOS 5, il nuovo sistema operativo per terminali Apple. La procedura di installazione è piuttosto semplice e alla portata di tutti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:30   #2
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Refuso al primo rigo

"disponibile su tutti molti dei servizi"

O tutti o molti.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:31   #3
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Ma non sono file protetti da copyright? c'è tanto di nome file screenshot e guida per installarlo... wow!
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:33   #4
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
tanto vale aspettare il 12 ormai ci siamo quasi...
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:36   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
e aspettare che esca la procedura di jailbreak
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:36   #6
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Città: Tokyo
era giusto per far notare tanto puritanesimo sul forum a suon di ban e sospensioni, ma nelle news si inneggia alla pirateria... come se non servendo il seriale sia meno illegale.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:40   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
era giusto per far notare tanto puritanesimo sul forum a suon di ban e sospensioni, ma nelle news si inneggia alla pirateria... come se non servendo il seriale sia meno illegale.
le news fanno fare click, i click fanno fare din din din, quindi nelle news ogni porcata è concessa

enjoy the new core business

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 07-10-2011 alle 09:46.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:44   #8
tossy
Senior Member

L'Avatar di tossy

Iscritto dal: Aug 2009
già ...è un p'ò come andare al cimitero a rubare i fiori dalle tombe

a buon intenditore
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate
tossy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:47   #9
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
e aspettare che esca la procedura di jailbreak
esatto
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:58   #10
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Forse stai un tantino esagerando.
Mi fa sorridere il punto interrogativo sul come aver trovato questo file online... dato che fin dalla prima beta di iOS 5, a saper dover cercare, era possibile ottenere l'update senza essere sviluppatore pagante.

Stai magari esagerando visto che si parla di qualcosa che tra 5 giorni sarà disponibile pubblicamente e gratuitamente.
Se per te inneggiare alla pirateria, ban e sospensioni hanno senso in questo contesto... mi sembra ci sia ben di peggio!
Old 07-10-2011, 10:12   #11
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Forse stai un tantino esagerando.
Mi fa sorridere il punto interrogativo sul come aver trovato questo file online... dato che fin dalla prima beta di iOS 5, a saper dover cercare, era possibile ottenere l'update senza essere sviluppatore pagante.

Stai magari esagerando visto che si parla di qualcosa che tra 5 giorni sarà disponibile pubblicamente e gratuitamente.
Se per te inneggiare alla pirateria, ban e sospensioni hanno senso in questo contesto... mi sembra ci sia ben di peggio!
Sembra che lo sport nazionale sia diventato la polemica.
Tutti si sentono in condizioni di contestare tutto... vorrei sapere cosa succederebbe se gli altri facessero (continuamente) lo stesso con il Vs. lavoro...

In ogni caso credo ormai abbia senso aspettare l'ufficiale.. non saranno questi pochi giorni a rendere l'attesa impossibile ai possessori di iPhone.
Old 07-10-2011, 10:18   #12
rEDTUNING
Member

L'Avatar di rEDTUNING

Iscritto dal: Sep 2010
Novità?!

Guardate che è una vita che i siti caricano le versioni beta previste per i soli sviluppatori asd, nulla di eccezionale non capisco la notizia
rEDTUNING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:20   #13
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Tutti si sentono in condizioni di contestare tutto... vorrei sapere cosa succederebbe se gli altri facessero (continuamente) lo stesso con il Vs. lavoro...

In ogni caso credo ormai abbia senso aspettare l'ufficiale.. non saranno questi pochi giorni a rendere l'attesa impossibile ai possessori di iPhone.

non so nel tuo, ma nel mondo reale questo avviene eccome, finchè le cose non sono fatte bene.

se vengono a installarti la nuova vasca da bagno e si dimenticano la valvola dell'acqua calda tu cosa fai, dici "vabbhe sono dettagli" ??
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:22   #14
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Città: Varees
io direi 5gg di sospensione per aver pubblicato link a materiale protetto da copyright!
La legge dovrebbe essere uguale per tutti!

Il link è nella prima foto!
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:36   #15
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
è la versione che c'è nell'area sviluppatori

cmq senza iTunes 10.5 beta non si dovrebbe installare (alcome così c'è scritto sulle note di rilascio)

io tutta sta differenza con il vecchio 4.3 ancora devo vederla
Old 07-10-2011, 10:50   #16
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
non so nel tuo, ma nel mondo reale questo avviene eccome, finchè le cose non sono fatte bene.

se vengono a installarti la nuova vasca da bagno e si dimenticano la valvola dell'acqua calda tu cosa fai, dici "vabbhe sono dettagli" ??
Per quel lavoro pago e anche parecchio.
Oltretutto qua si criticano le regole (ma come, non avete accettato il regolamento per iscrivervi?), i modi di operare, i tempi, i temi. Ma allora cambiate "fornitore", no?

Sono libero di scegliere la "testata giornalistica" che desidero, senza alcun problema, alcuna difficoltà e soprattutto alcun costo.

Se non mi piace come disegna Da Silva, semplicemente non comprerò i prodotti sviluppati da VW.

Nel mio mondo, quello vero, esistono le critiche e anche i complimenti. Caso strano sono sempre i più critici ed esigenti quelli che poi si dimostrano maleducati ed irrispettosi.

E te lo dice uno che lavora tutto il giorno a contatto diretto con clienti che vengono da tutto il mondo. (chissà perchè i peggiori sono sempre gli italiani e gli americani.....)
Old 07-10-2011, 10:51   #17
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quello che ha scritto la notizia dovrebbe ricevere il premio dell'anno
È stata apple stessa a fornire il nuovo firmware detto anche "Golden Master" per gli sviluppatori. Che poi li abbiano volontariamente messi in rete è un altro discorso
Nessuno ha trafugato niente
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610

Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 07-10-2011 alle 10:53.
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:54   #18
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi

Ad esempio io non ho l'iphone e non avrei alcun diritto a possedere l'immagine di iOS 5.
E' come se mettessi sul forum un link a un DVD-RIP e specificassi "scaricare solo se si dispone del DVD originale".
La sospensione sarebbe giusta ed immediata.
Old 07-10-2011, 10:56   #19
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Ad esempio io non ho l'iphone e non avrei alcun diritto a possedere l'immagine di iOS 5.
E' come se mettessi sul forum un link a un DVD-RIP e specificassi "scaricare solo se si dispone del DVD originale".
La sospensione sarebbe giusta ed immediata.
Tra 5 giorni è ufficiale e gratuita.

Polemica fine a se stessa?
Old 07-10-2011, 10:57   #20
rEDTUNING
Member

L'Avatar di rEDTUNING

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Quello che ha scritto la notizia dovrebbe ricevere il premio dell'anno
È stata apple stessa a fornire il nuovo firmware detto anche "Golden Master" per gli sviluppatori. Che poi li abbiano volontariamente messi in rete è un altro discorso
Nessuno ha trafugato niente
Infatti...non hanno capito proprio nulla, non è una versione trafugata è una vita che appena escono firmware per soli sviluppatori subito li caricano in rete idem per iTunes beta ecc.

Praticamente sono uscite 7 beta per iOS 5, tutte e 7 in rete, e ora si scandalizzano per la GM? .-.

Disinformazione portami via
"Non so come io appaia al mondo, ma per quel che mi riguarda mi sembra di essere stato solo come un fanciullo sulla spiaggia che si diverte nel trovare qua e là una pietra più liscia delle altre o una conchiglia più graziosa, mentre il grande oceano delle verità giace del tutto inesplorato davanti a me."

Isaac Newton (Philosophiae naturalis principia matematica)

@ iPhone 4 16gb Nero
rEDTUNING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Splendido TV Samsung da 65'' in offerta ...
Una super offerta su un PC Desktop pront...
Amazon rivoluzionerà le consegne:...
Silent Hill f: allo State of Play la dat...
Iliadbox e Fibra Pura a 21,99€: Wi-Fi 7,...
iPhone 16 base scende a 769 euro su Amaz...
Aira Cleaner Future: sono i bambini a gu...
Il Washington Post punta sull’intelligen...
La saga di Thief ritorna con un nuovo gi...
Meta investe sul nucleare per alimentare...
Amazfit Active 2 cala ancora di prezzo: ...
Amazon: maxi investimento da 10 miliardi...
HP Laptop 15s con Ryzen 5, SSD da 512GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian