|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s-5_38878.html
Spunta online la versione finale ma non ufficiale di iOS 5, il nuovo sistema operativo per terminali Apple. La procedura di installazione è piuttosto semplice e alla portata di tutti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Refuso al primo rigo
"disponibile su tutti molti dei servizi" O tutti o molti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Ma non sono file protetti da copyright? c'è tanto di nome file screenshot e guida per installarlo... wow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tanto vale aspettare il 12 ormai ci siamo quasi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
e aspettare che esca la procedura di jailbreak
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Tokyo
|
era giusto per far notare tanto puritanesimo sul forum a suon di ban e sospensioni, ma nelle news si inneggia alla pirateria... come se non servendo il seriale sia meno illegale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() enjoy the new core business Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 07-10-2011 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
già ...è un p'ò come andare al cimitero a rubare i fiori dalle tombe
![]() a buon intenditore ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi fa sorridere il punto interrogativo sul come aver trovato questo file online... dato che fin dalla prima beta di iOS 5, a saper dover cercare, era possibile ottenere l'update senza essere sviluppatore pagante. ![]() Stai magari esagerando visto che si parla di qualcosa che tra 5 giorni sarà disponibile pubblicamente e gratuitamente. Se per te inneggiare alla pirateria, ban e sospensioni hanno senso in questo contesto... mi sembra ci sia ben di peggio! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Tutti si sentono in condizioni di contestare tutto... vorrei sapere cosa succederebbe se gli altri facessero (continuamente) lo stesso con il Vs. lavoro... In ogni caso credo ormai abbia senso aspettare l'ufficiale.. non saranno questi pochi giorni a rendere l'attesa impossibile ai possessori di iPhone. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Novità?!
Guardate che è una vita che i siti caricano le versioni beta previste per i soli sviluppatori asd, nulla di eccezionale non capisco la notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
non so nel tuo, ma nel mondo reale questo avviene eccome, finchè le cose non sono fatte bene. se vengono a installarti la nuova vasca da bagno e si dimenticano la valvola dell'acqua calda tu cosa fai, dici "vabbhe sono dettagli" ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Varees
|
io direi 5gg di sospensione per aver pubblicato link a materiale protetto da copyright!
La legge dovrebbe essere uguale per tutti! Il link è nella prima foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
è la versione che c'è nell'area sviluppatori
![]() cmq senza iTunes 10.5 beta non si dovrebbe installare (alcome così c'è scritto sulle note di rilascio) io tutta sta differenza con il vecchio 4.3 ancora devo vederla |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto qua si criticano le regole (ma come, non avete accettato il regolamento per iscrivervi?), i modi di operare, i tempi, i temi. Ma allora cambiate "fornitore", no? Sono libero di scegliere la "testata giornalistica" che desidero, senza alcun problema, alcuna difficoltà e soprattutto alcun costo. Se non mi piace come disegna Da Silva, semplicemente non comprerò i prodotti sviluppati da VW. Nel mio mondo, quello vero, esistono le critiche e anche i complimenti. Caso strano sono sempre i più critici ed esigenti quelli che poi si dimostrano maleducati ed irrispettosi. E te lo dice uno che lavora tutto il giorno a contatto diretto con clienti che vengono da tutto il mondo. (chissà perchè i peggiori sono sempre gli italiani e gli americani.....)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quello che ha scritto la notizia dovrebbe ricevere il premio dell'anno
È stata apple stessa a fornire il nuovo firmware detto anche "Golden Master" per gli sviluppatori. Che poi li abbiano volontariamente messi in rete è un altro discorso Nessuno ha trafugato niente ![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 07-10-2011 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
E' come se mettessi sul forum un link a un DVD-RIP e specificassi "scaricare solo se si dispone del DVD originale". La sospensione sarebbe giusta ed immediata.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Polemica fine a se stessa?
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() Praticamente sono uscite 7 beta per iOS 5, tutte e 7 in rete, e ora si scandalizzano per la GM? .-. Disinformazione portami via ![]()
"Non so come io appaia al mondo, ma per quel che mi riguarda mi sembra di essere stato solo come un fanciullo sulla spiaggia che si diverte nel trovare qua e là una pietra più liscia delle altre o una conchiglia più graziosa, mentre il grande oceano delle verità giace del tutto inesplorato davanti a me." Isaac Newton (Philosophiae naturalis principia matematica) @ iPhone 4 16gb Nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.