Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2011, 22:22   #1
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
[Ao+sped] macbook air 11' 1.4ghz 2gb di ram 64gb SSD 580€

FOTO


come da titolo.. acquistato a novembre-dicembre 2010 circa 200cicli di carica pellicolato con invisibleschield fin dal primo giorno. tenuto molto bene


non accetto PayPal per una serie di motivi;
In primis il tasso allucinante che hanno sul versamento,
Poi per passare i soldi sul conto corrente ci vuole tempo
E terzo voglio monetizzare il più velocemente possibile.
Se non ti fidi vieni a casa mia provi il portatile e tutto e poi si procede con la vendita

comunque se mi pagate le tasse potrei pure accettare paypal..

priorità assoluta a mano dopo averlo provato e visto. posso muovermi anche fino a ivrea torino al massimo..

in vendita ovunque quindi tolgo quando voglio.

niente code chi prima paga prima prende l'oggetto

posso limare POCO, ma il prezzo piu o meno sta li vicino ai 580€

non offerte assurde neanche spam o quant'altro possa inquinare il traed, sono una persona seria e voglio concludere con serietà con una persona seria

non mi va assolutamente di perder tempo. questo dev'esser chiaro

preferisco non scambiare con nulla.
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 06:14   #2
43crew43
Senior Member
 
L'Avatar di 43crew43
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
Messaggi: 1992
coda
__________________
concluso felicemente con:ALEXTECH,NIKIMI79,CIUPY,MARTINO64,AWE,
SERA1980,todobien,simpon,iceworld,goldenman,
opendoor,MANUEL78,minialex,e tantissimi altri!!!
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:48   #3
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da 43crew43 Guarda i messaggi
coda
niente code ho scritto tutto nel post.. L'offerta in pm non la considero.
alla prossima
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 23:45   #4
sdavide84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 47
InteressTo. La batteria quanto dura??
__________________
- ALIENWARE M11X i7 640UM Ram 4gb ddr3 800mhz 640 Gb 7200rpm GeForce GT 335M

- DELL T5400 INTEL XEON E5420 Ram 4gb ddr2 500gb 5200rpm GeForce GTS 450 Evga SuperClocked

- Iphone 4 32gb Black
sdavide84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 00:51   #5
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3400
interessato. manda altre foto im pm
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 07:40   #6
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da sdavide84 Guarda i messaggi
InteressTo. La batteria quanto dura??
non ho mai fatto un test vero, ma credo stia sulle 5h
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 07:41   #7
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
interessato. manda altre foto im pm
non bastano quelle che ci sono? Cos'altro vuoi che fotografi??
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 09:07   #8
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3400
senti a 550 ti dico mio subito
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 09:38   #9
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
senti a 550 ti dico mio subito
va bene! Appena esco da lavoro ti mando i dati!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:26   #10
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
senti a 550 ti dico mio subito
hai pm
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 12:45   #11
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2741
hai pm coda
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 09:26   #12
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
disponibile.. La gente mi contatta interessati e poi Bo sparicono
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 10:01   #13
pipes
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 837
up x te caro anche se non ti conosco, hai detto proprio una cosa giusta!
PRIMA CONTATTANO che vogliono le foto in tutte le angolazioni prospettive di luce, angoli, eccecc.....mille domande su info caratteristiche, come se in rete non ce ne fossero....E POI?!?.....muoiono.....ci dovrebbe essere un ban su persona cosi, che vivono di forum, perditempismo e altro!..
io x fare 2 foto al mio mac, ho avuto un bell ca**iatone dal capo!...
pipes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 18:16   #14
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da pipes Guarda i messaggi
up x te caro anche se non ti conosco, hai detto proprio una cosa giusta!
PRIMA CONTATTANO che vogliono le foto in tutte le angolazioni prospettive di luce, angoli, eccecc.....mille domande su info caratteristiche, come se in rete non ce ne fossero....E POI?!?.....muoiono.....ci dovrebbe essere un ban su persona cosi, che vivono di forum, perditempismo e altro!..
io x fare 2 foto al mio mac, ho avuto un bell ca**iatone dal capo!...
hai perfettamente ragione, poi non e' che sto vendendo immondizia..
comunque lo sto utilizzando giornalieralmente.. Sempre e sempre alla fine e' un buon prodotto se nessuno lo vuole lo tengo volentieri non e' che mi dispiacia..

nei forum se hai intenzione di realizzare 600 e' meglio inserire un inserzione da 800 perché alla gente piace trattare.

grazie 1000 per l'up
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 06:55   #15
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
disponibile
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 08:56   #16
Kile88
Senior Member
 
L'Avatar di Kile88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1358
CodA. hai pm
__________________
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91
Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo...

In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4-
Kile88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 09:41   #17
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Kile88 Guarda i messaggi
CodA. hai pm
risposto..

ps. I cicli di carica stanno aumentando dato che sta passando del tempo e lo adopero molto volentieri.
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 17:24   #18
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Kile88 Guarda i messaggi
CodA. hai pm
ri-risposto inviato gli estremi
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:32   #19
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Kile88 Guarda i messaggi
CodA. hai pm
pagamento ricevuto, ho gia creato la spedizione, domani passa il corriere a ritirare per consegnare il 21
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 19:33   #20
Kile88
Senior Member
 
L'Avatar di Kile88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1358
Perfetto...resto in attesa del track...inviamelo via pm
__________________
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91
Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo...

In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4-
Kile88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v