|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
|
Problema riavvio con Radeon HD 6770
Salve a tutti
Non sono molto esperto in queste faccende e spero che voi possiate darmi una mano, il mio problema è il seguente: Circa 1 mese e mezzo fa ho comprato la scheda grafica Radeon HD 6770 e l'ho installata formattando il pc, ho poi scoperto che installando i driver 11.8 nel momento del riavvio semplicemente il monitor andava in standby senza neanche far vedere le inizializzazioni di base (che nn so di fatto se le faceva oppure no). Per farlo andare ho dovuto riavviare più volte spegnendo anche l'alimentatore dal retro del pc. Successivamente ho installato i driver 11.7 scoprendo che quelli non mi davano assolutamente problemi, rimanendo in attesa di driver nuovi da rimpiazzare. Oggi il programma di catalyst mi ha dato la possibilità di scaricare gli 11.9 ma una volta installati mi hanno dato lo stesso identico errore Per ora vedrò se riesco a rimuovere i driver in modo che non dia più il problema, ma mi piacerebbe riuscire ad aggiornare i driver visto che gli 11.7 sono comunque vecchiotti. Grazie in anticipo Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 499
|
Ti trovi nel solito caso della casa AMD , le ATI hanno più problemi con i driver rispetto nvidia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
|
quindi la mia unica opzione è aspettare un ulteriore nuovo driver e sperare che funzioni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 499
|
Solitamente è cosi a quanto ne sappia, aspetta risposte da ATI user,la mia competenza riguardo ATI/AMD è limitata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.



















