|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[vorrei un consiglio] Regalo per il compleanno
Ciao belli, la mia ragazza per il compleanno vuole reagalarmi un gioco niovo, e posso scegliere qualsiasi gioco, io vorrei attendere Resident Evil Operation Raccon city, pero' nn mi convince! non vorrei che fosse un "pre RE6" e magari fatto male!...na specie di gun survivor va!
![]() ![]()
PC Desktop: CASE: Aerocool Syclone,Ali:CoolMaster Gx750W, MB:GigaByte GA-MA770T-UD3, CPU: AMD Phenom II x6, RAM: 4gb Hyper X Kingston, VGA: Nvidia GeForce 9800 Gtx Exo Edition Notebook: CPU: PentiumR Dual Cpu 3200T 2ghz , Ram 4gb, hdd 300 Gb marca: ASUS PS3 PS3 Slim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
che genere ti piace?
cmq tra pco ci saranno uncharted 3 - bf3 - mw3
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Deus Ex Human Revolution e' un capolavoro. In alternativa puoi provare Rage (l'ho preso ieri al day one e, per ora, mi sembra ottimo) oppure Killzone 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
appena uscito c'è dark souls ma se dici che genere ti aggrada è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fatti regalare batman arkahm city e vai sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ragazzi scusate se arriva solo adesso la risposta, a me piace molto lo stile Re5, ma mi piacciono anche gli fps, i gdr, insomma diciamo che apprezzo quasi tutti i giochi.....come sportivi gioco solo a PES2012 ma preferirei prendere qualcosa di piu divertente magari con la modalita' co-op off e on line!...capite che intendo'
![]() killzone 3 lo possiedo, per facilitarvi le cose faccio la lista Borderlands Genjii(carino ma mi aspettavo piu onimusha) Resistance 2 Heavi Rain
PC Desktop: CASE: Aerocool Syclone,Ali:CoolMaster Gx750W, MB:GigaByte GA-MA770T-UD3, CPU: AMD Phenom II x6, RAM: 4gb Hyper X Kingston, VGA: Nvidia GeForce 9800 Gtx Exo Edition Notebook: CPU: PentiumR Dual Cpu 3200T 2ghz , Ram 4gb, hdd 300 Gb marca: ASUS PS3 PS3 Slim |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Resistance 3
![]() |
#8 |
Member
|
sai se ci sara' la co-op pure off line?
l'idea è cmq quella di aspettare RE Raccon city operation voi che ne pensate sara' un flop?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
buttati come regalo su 2/3 giochi usati
![]() ICO Deus Ex Human Revolution God Of War 3 ( unico ) Limbo La Noire Assassin's Creed: Brotherhood Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 Metal Gear Solid 4 ( ti deve piacere il genere ) Castlevania Lords Of Shadow Enslaved: Odyssey To The West ( figo ) Mass Effect 2 io aspetto mass effect 3 XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
fra ico e Enslaved
prenderei Enslaved usato di ico ho finito solo il primo che trovo davvero bellino, piacevole, ... sono passati anni dalla sua uscita, anche se a quel tempo si trattava di un capolavoro non arriva neanche al 30% di Enslaved. devo ancora giocare ico 2 sono arrivato al primo mostro... quindi prenderei ico al 35% ed Enslaved al 65% finale prendi enslaved ... finito questo lo rivendi e prendi ico XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
@leo purtroppo nn ho giocato uncharted 1 e 2 :/ dovrei prenderli, mi han detto che sn dei capolavori!
![]() ![]() DevilM i tuoi consigli sn allettanti ![]() ![]() naturalmente ringrazio tutti per l'interesse e i consigli che continuano ad arrivare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Personalmente se non l'hai mai giocata ti consiglio di prendere God Of War..dato che ora sono usciti tutti i capitoli giocarli tutti è una cosa fantastica!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
strano se te piaciuto darksiders ti dovrebbe piacere molto di piu' God of war 3 .... cmq controlla il post i 30 giochi migliori della ps3 ...
ma batman arkahm city e gia uscito ? bellissimo il primo che ho giocato XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se dovessi acquistare un gioco a breve, opterei per Batman Arkham City oppure Uncharted 3.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Member
|
Quote:
![]() ![]() dopodomani si avvicina il giorno X!....
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora ti consiglio tutte due i dragon age.. personalmente all'inizio non ne ero molto attratto..ma una volta provato non mi sono più staccato fino a quando non l'ho finito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.