Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 12:05   #1
Raiden_Sr
Member

Iscritto dal: Dec 2010
[vorrei un consiglio] Regalo per il compleanno

Ciao belli, la mia ragazza per il compleanno vuole reagalarmi un gioco niovo, e posso scegliere qualsiasi gioco, io vorrei attendere Resident Evil Operation Raccon city, pero' nn mi convince! non vorrei che fosse un "pre RE6" e magari fatto male!...na specie di gun survivor va! , quindi pensavo Brink! pero' sn un attimino confuso, premetto ho venduto la xbox poche settimane fa, altrimenti avrei preso GoW3, mi è rimasta solo la PS3... attendo consigli! grazie
Raiden_Sr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:28   #2
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
che genere ti piace?
cmq tra pco ci saranno uncharted 3 - bf3 - mw3
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:32   #3
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Deus Ex Human Revolution e' un capolavoro. In alternativa puoi provare Rage (l'ho preso ieri al day one e, per ora, mi sembra ottimo) oppure Killzone 3.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:46   #4
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
appena uscito c'è dark souls ma se dici che genere ti aggrada è meglio
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 22:00   #5
insertcoin87
Member

Iscritto dal: Mar 2007
fatti regalare batman arkahm city e vai sul sicuro.
insertcoin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:41   #6
Raiden_Sr
Member

ragazzi scusate se arriva solo adesso la risposta, a me piace molto lo stile Re5, ma mi piacciono anche gli fps, i gdr, insomma diciamo che apprezzo quasi tutti i giochi.....come sportivi gioco solo a PES2012 ma preferirei prendere qualcosa di piu divertente magari con la modalita' co-op off e on line!...capite che intendo'

killzone 3 lo possiedo, per facilitarvi le cose faccio la lista

Borderlands
Genjii(carino ma mi aspettavo piu onimusha)
Resistance 2
Heavi Rain
Old 07-10-2011, 13:44   #7
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Resistance 3
Old 07-10-2011, 13:50   #8
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Resistance 3
sai se ci sara' la co-op pure off line?

l'idea è cmq quella di aspettare RE Raccon city operation
voi che ne pensate sara' un flop?
Old 07-10-2011, 14:18   #9
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
buttati come regalo su 2/3 giochi usati
ICO
Deus Ex Human Revolution
God Of War 3 ( unico )
Limbo
La Noire
Assassin's Creed: Brotherhood
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
Metal Gear Solid 4 ( ti deve piacere il genere )
Castlevania Lords Of Shadow
Enslaved: Odyssey To The West ( figo )
Mass Effect 2

io aspetto mass effect 3 XD
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 00:20   #10
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
buttati come regalo su 2/3 giochi usati
ICO
Deus Ex Human Revolution
God Of War 3 ( unico )
Limbo
La Noire
Assassin's Creed: Brotherhood
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
Metal Gear Solid 4 ( ti deve piacere il genere )
Castlevania Lords Of Shadow
Enslaved: Odyssey To The West ( figo )
Mass Effect 2

io aspetto mass effect 3 XD
ora che ci penso, MGS avevo comprato la ps3 apposta per giocare unico capitolo mancante! *_* usato lo si becca sui 27 euro interessante!....assasing creed nn riesco a digerirlo,castlevania sono un grande fan della saga ma lord of shadow nn mi è piaciuto, lo giocato quando avevo la xbox....guardero il gameplay di Enslaved.....ma che mi dici di ICO?
Old 08-10-2011, 12:30   #11
DevilM
Bannato

fra ico e Enslaved

prenderei Enslaved usato
di ico ho finito solo il primo che trovo davvero bellino, piacevole, ... sono passati anni dalla sua uscita, anche se a quel tempo si trattava di un capolavoro non arriva neanche al 30% di Enslaved.
devo ancora giocare ico 2 sono arrivato al primo mostro...

quindi prenderei ico al 35%
ed Enslaved al 65%

finale prendi enslaved ... finito questo lo rivendi e prendi ico XD
Old 08-10-2011, 15:16   #12
leo4apple
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Aspetta Uncharted 3 e fatti fare la prevendita per l'acquisto. Oppure puoi farti regalare un buono

Fuckaldo
Folken
leo4apple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:54   #13
Raiden_Sr
Member

@leo purtroppo nn ho giocato uncharted 1 e 2 :/ dovrei prenderli, mi han detto che sn dei capolavori! che vergogna ahaha pensare che una volta ci giocavo tanto...ora se riesco a giocarci 2 ore a settimana è un miracolo! percio' nn credo che mi convenga prendere il 3.... il buono è un idea interessante....

DevilM i tuoi consigli sn allettanti di sicuro quello di puntare sugli usati mi sa che è meglio, gli faccio pure risparmiare qualcosina...dato che si è fissata che deve spenderli...enslaved sembra carino! deus Ex ma nn è di vecchia data quel gioco? :/ ci giocavo per pc anni fa(tanti) hehe

naturalmente ringrazio tutti per l'interesse e i consigli che continuano ad arrivare!
Old 09-10-2011, 13:14   #14
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Personalmente se non l'hai mai giocata ti consiglio di prendere God Of War..dato che ora sono usciti tutti i capitoli giocarli tutti è una cosa fantastica!! se hai giocato i primi 3 Metal Gear Solid..non puoi non giocare l'ultimo
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:41   #15
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Personalmente se non l'hai mai giocata ti consiglio di prendere God Of War..dato che ora sono usciti tutti i capitoli giocarli tutti è una cosa fantastica!! se hai giocato i primi 3 Metal Gear Solid..non puoi non giocare l'ultimo
lo giocai su ps2, God of war pero' nn so perche' ma cia qualcosa che nn mi attira, sara' forse kratos, xke i giochi di quel genere li ho sempre giocati volentieri, tipo "Devil May Cry" o anche "darksiders" mi è piacuto molto!...god of war ha una bella giocabilita' ma kratos mi sta antipatico e mi condiziona il gioco! :/, concordo su mgs sn arruginito sul genere! ma devo ASSOLUTAMENTE giocarlo!....aggiungerei che tra le prime 3....snake eather nn mi è piaciuto!
Old 09-10-2011, 15:40   #16
DevilM
Bannato

strano se te piaciuto darksiders ti dovrebbe piacere molto di piu' God of war 3 .... cmq controlla il post i 30 giochi migliori della ps3 ...

ma batman arkahm city e gia uscito ? bellissimo il primo che ho giocato XD
Old 10-10-2011, 18:00   #17
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Quote:
Originariamente inviato da Raiden_Sr Guarda i messaggi
lo giocai su ps2, God of war pero' nn so perche' ma cia qualcosa che nn mi attira, sara' forse kratos, xke i giochi di quel genere li ho sempre giocati volentieri, tipo "Devil May Cry" o anche "darksiders" mi è piacuto molto!...god of war ha una bella giocabilita' ma kratos mi sta antipatico e mi condiziona il gioco! :/, concordo su mgs sn arruginito sul genere! ma devo ASSOLUTAMENTE giocarlo!....aggiungerei che tra le prime 3....snake eather nn mi è piaciuto!
Aspetta, aspetta, aspetta... Kratos ti sta antipatico?????? ma come??? l'uomo più simpatico del globo?il Dio della guerra ti sta antipatico??? ma sei sicuro di non confonderti con qualcun'altro? Altra cosa...ti è piaciuto Metal Gear Solid 2 con quella checca di Raiden ( poichè allora era una checca) e non ti è piaciuto il 3 con Big Boss? sicuro anche qui di non confonderti?
Spoiler:
se hai giocato il tre già solo la fine che ti spiega tutto il capitolo è epica...lo scontro con The Boss e il successivo colloquio con Ocelot non ti hanno fatto apprezzare maggiormente un capitolo magnifico?
Old 10-10-2011, 19:43   #18
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Se dovessi acquistare un gioco a breve, opterei per Batman Arkham City oppure Uncharted 3.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 23:30   #19
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Aspetta, aspetta, aspetta... Kratos ti sta antipatico?????? ma come??? l'uomo più simpatico del globo?il Dio della guerra ti sta antipatico??? ma sei sicuro di non confonderti con qualcun'altro? Altra cosa...ti è piaciuto Metal Gear Solid 2 con quella checca di Raiden ( poichè allora era una checca) e non ti è piaciuto il 3 con Big Boss? sicuro anche qui di non confonderti?
Spoiler:
se hai giocato il tre già solo la fine che ti spiega tutto il capitolo è epica...lo scontro con The Boss e il successivo colloquio con Ocelot non ti hanno fatto apprezzare maggiormente un capitolo magnifico?
Raiden rulezz!! ahah cmq scherzi apparte kratos ha un non so che'! nn ti so spiegare! ahaha sara' lo stile di combattimento che nn mi aggrada!

dopodomani si avvicina il giorno X!....
Old 11-10-2011, 07:41   #20
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Allora ti consiglio tutte due i dragon age.. personalmente all'inizio non ne ero molto attratto..ma una volta provato non mi sono più staccato fino a quando non l'ho finito
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian