|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Youtube apre una strana finestra
Salve,poco fa dalla posta elettronica ho ricevuto la notifica di un messaggio di risposta su Youtube,tutto normale il messaggio è vero,ma quando vado a cliccare sul link del video invece di l'effettiva pagina dove è il video ne apre una (hxxp://surveystartonline.com/d/y4o9u72)con scritto "auguri sei il vincitore di oggi"ovviamente non ho proseguito.
Avete qualche info in merito?grazie. Ultima modifica di Chill-Out : 05-10-2011 alle 22:43. Motivo: Editato link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie hai fatto bene!!
non lo so per il resto,non sono per niente esperto,il messaggio è ok Quando di solito arriva una mail di notifica da Youtube,questa arriva con il messaggio di risposta al tuo,in questa mail ci sono 3 link cliccacbili dai quali si può aprire Youtube e sono:il nome di chi ti ha risposto,il video in questione,e la pagina dei commenti. Quando clicco la pagina commenti e il titolare del video tutto è ok,solo quando clicco sul nome di chi mi ha risposto mi apre questa strana pagina. Mi sembra strano perchè è una mail proveniente da youtube e non da estranei. Comunque basterebbe non proseguire e si dovrebbe essere al sicuro giusto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Direi di si, basta non cliccare su link di dubbia provenienza, questo vale come regola generale.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
scusate ancora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.